Naturale ed efficace
Nickel tested.
INCI:

*Da agricoltura biologica
Certificazioni:

Vegan
PAO: 6 M
Quantità: 50 ml
Prezzo: 7,60 €
Dove: online - bioprofumerie - SCTS
doretta30 ha scritto:Finalmente ho quasi finito questo deodorante... l'ho odiato! su di me dura mezza giornata a dir tanto (poche ore il più delle volte, se poi vado in palestra neanche a parlarne); in pieno inverno oltretutto, anche stando ferma in casa a studiare, non regge. Mi fa proprio puzzare, cosa che normalmente non avviene quando non sudo (e comunque non ho una sudorazione molto forte, anzi)... insomma, praticamente è meglio non metterlo proprio! e dire che il profumo annusato dal flacone è delicato e piacevole, fresco, sa di fiori... ma si vede che fa una qualche reazione per cui invece di profumare diventa puzza su di mela cosa che mi fa innervosire è che l'ho pagato 8 euro
... con un prezzo del genere, mi aspetto dei miracoli da un deodorante. In più, col fatto che non è efficace, le volte che lo mettevo ne dovevo usare tantissimo, quindi alla fine mi è durato poco.
in ogni caso ho ovviato al problema applicandone un altro a metà giornata, quando mi accorgevo che cominciava a cedere. Altra cosa che non mi è piaciuta è la formulazione in crema; ho trovato abbastanza scomodo dovermi pulire le mani ogni volta, dopo averlo applicato... preferisco i roll-on o al limite gli spray (ma questa è una preferenza personale ovviamente).
Insomma, non voglio rivederlo più nemmeno col binocolo... peccato, perchè finora i prodotti di Biofficina Toscana che ho provato mi sono piaciuti tutti
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
![]() |
>![]() |