di Barbara Righini
online dal 2005

Officina Naturae - Burro di Chiuri - Shampoo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » martedì 08 maggio, 2018 19:41

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine OLEA EUROPAEA LEAF EXTRACT
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT
Immagine BASSIA BUTYRACEA SEED BUTTER*
Immagine PANTHENOL
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine MENTHA PIPERITA OIL
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine LIMONENE

*Da progetto equo solidale

VeganOk

PAO: 12M

Quantità: flacone da 250 ml
Prezzo: 8,50 € - 7,65 € in offerta
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Officina Naturae - Burro di Chiuri - Shampoo

Messaggioda Van3ssa » martedì 08 maggio, 2018 19:43

pagno74 ha scritto:Non vedo l'ora di finirlo!non mi lava bene i capelli e dopo 2 giorni li devo lavare perchè puzzano l'odore al primo momento mi ricorda il lucido di scarpe :| poi invece di...non saprei ma non fa per me.

MoniPolentina ha scritto:Io ho i capelli medio-lunghi, molto mossi e fini. Con questo shampoo mi rimangono puliti sino a tre giorni. L'ho sempre usato diluito e apprezzo tantissimo l'effetto rinfrescante sulla cute.
Fra tutti gli shampoo eco-bio che ho provato credo sia il migliore, anche se devo ammettere di non usarlo in maniera continuativa perchè lo alterno ad altri che devo terminare.

Lidia ha scritto:Ennesima dimostrazione che lo shampoo è il prodotto più difficile da consigliare: lo stesso prodotto c'è chi lo trova favoloso e chi lo trova non lavante e puzzolente.

Van3ssa ha scritto:Provato anche nella seconda versione e continua a piacermi. :)

Shyntae ha scritto:Ho provato un campioncino in vacanza, quindi non potevo diluirlo; mi è comunque bastato per due shampoo scarsi. Non mi è piaciuto affatto e l'ho trovato davvero poco lavante...nonostante fosse periodo di mare e quindi di shampoo tutti i giorni. Forse andrebbe bene soltanto così per me, perché comunque non avevo la cute proprio pulita come mi piace sentirla dopo uno shampoo e dopo un paio di giorni sarebbe stato vitale rilavare. Infine fa praticamente zero schiuma, cosa che a me piace invece sentire almeno un po' :) Diciamo che sarei curiosa di riprovare un campioncino a casa diluendolo, ma per il momento non penso proprio comprerei la full size.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl