Helan - Elisir Antitempo - Hjdrata Jaluronico - Filler

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Helan - Elisir Antitempo - Hjdrata Jaluronico - Filler

Messaggio da Van3ssa »

Helan - Elisir Antitempo - Hjdrata Jaluronico - Filler superidratante concentrato
Effetto riempirughe
Soft vision
Viso, contorno occhi e labbra

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE
Immagine DICAPRYLYL ETHER
Immagine BORAGO OFFICINALIS (BORAGE) SEED OIL*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE GLYCERIDES CITRATE
Immagine HEXYLDECYL LAURATE
Immagine HEXYLDECANOL
Immagine HYDROLYZED ADANSONIA DIGITATA EXTRACT
Immagine MEL (HONEY) EXTRACT
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine CERAMIDE 6 II
Immagine CERAMIDE 3
Immagine PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) FRUIT OIL
Immagine VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL
Immagine BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine PARFUM
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine STEARIC ACID
Immagine PALMITIC ACID
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM STEAROYL LACTYLATE
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine LECITHIN
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine SILICA
Immagine MICA
Immagine MYRISTIC ACID
Immagine CITRIC ACID

*Da agricoltura biologica

Certificazioni: Cruelty Free (controllato da ICEA per LAV n.002)

Quantità: 15 ml
Prezzo: 15,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Helan - Elisir Antitempo - Hjdrata Jaluronico - Filler

Messaggio da Van3ssa »

poison_ivy ha scritto:Bello! Ma quel filtro solare che funzione avrà??? Non è dichiarato nessun spf o sbaglio? :boh: mmm... mi sa pure instabile... come rovinare una formula in 3...2...1... :?: :cry:
Pier ha scritto:Ho visto che questo prodotto è in vendita a pochissimo in allegato ad una rivista, e infatti l'ho preso per curiosità. Per quanto riguarda il filtro, visto che loro non mi pare parlino di protezione dai raggi solari (oltre a non dichiarare un SPF, nemmeno nella descrizione) credo sia inserito nella formula per proteggere alcuni ingredienti dal deterioramento dovuto al sole. Quindi non protezione della pelle dai danni solari, ma protezione degli attivi contenuti. Non so se ho detto una baggianata, ma così ho letto riguardo a questo filtro.
poison_ivy ha scritto:Infatti mi sembrava strano dato che non c'è l'indicazione spf... di solito fanno a gara a mettercelo ben visibile :D ...comunque resta un filtro e pure instabile, non so... non mi convince l'idea di usare questa crema né di giorno con l'eventualità di espormi al sole, né tantomeno tenermela su di notte. :(
Van3ssa ha scritto:Io lo sto provando da un po', ma, forse perchè non sono troppo costante, non vedo grandi risultati... Alla fine la uso su tutto il viso per idratare un po'. Si assorbe bene ed ha un ottimo profumino!

Edit
Ultimamente lo uso con costanza come contorno occhi e devo dire che mi piace... Sembra che il contorno occhi sia più luminoso. :)
Akira ha scritto:Wow! Ottimo prodotto!
rosengarten ha scritto:Iniziata da un paio di settimane come contorno occhi (solo di notte), il profumo è molto buono, ma mi pare un po' leggerina, tanto che sul lato dell'occhio sinistro mi è venuta una piccola zona di pelle secca, mai successo. :| Può essere stata solo una coincidenza, eh, comunque ora ci aggiungo mezza goccia di olio di rosa mosqueta e va meglio. :)
Non ho visto un grande "effetto riempirughe", ma ho smesso da un po' di credere alle favole. :P Per me è una cremina senza troppe pretese per pelli giovani.
Akira ha scritto:Si, vero. In effetti è leggera.
Van3ssa ha scritto:Confermo, infatti la alterno ad un contorno occhi home-made. :)
Bia ha scritto:Avevo un campioncino abbondante di questa crema e dopo essermene spalmata pochissima solo uno o due giorni solo su tre punti del viso critici per l'invecchiamento mi sono spuntati un paio di brufolini proprio in quei punti (non credo sia una coincidenza), quindi l'ho regalata a mia madre over 70 che l'ha usata su tutto il viso.
Già dall'INCI non mi sembrava proprio una crema leggera per pelli giovani (né per pelli grasse meno giovani).
Non mi è neanche venuto in mente di riciclarla per il contorno occhi perché non mi sono mai arrischiata a usare prodotti che non fossero specifici per questa zona del viso e anche perché preferisco curarlo con creme con INCI migliori di questo.
rosengarten ha scritto:Alla fine come contorno occhi l'ho abbandonata, l'ho provata su tutto il viso di notte ma mi sono svegliata con la pelle lucida, quindi l'ho riciclata come faccio con tutte le creme dall'inci buono ma che non mi piacciono sul viso: come crema per il collo! :mrgreen:
Se veramente ha un effetto spianarughe, ne ha da lavorare anche lì! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi