INCI:

Quantità: 250 ml
Prezzo: 5,20 €
87pam ha scritto:La sto usando come balsamo non appesantisce nonostante abbia i capelli sottilissimi naturalmente lo uso solo sulle lunghezze per ora mi evita il crespo con tutti i condizionanti che ha è il primo balsamo che ho con un inci così prima usavo il lavera sensitive non mi è piaciuto affatto con tutto quell'alcool ai primi postibah speriamo che i capelli non si abituino troppo presto a questa maschera e che l'effetto svanisca
staremo a vedere...
doretta30 ha scritto:Comprata da A&S circa 2 settimane fa e mi piace molto!! è molto densa, ma non appesantisce i capelli (anche se va sciacquata molto bene) e io che di solito con altri balsami poi metto un po' di olio di jojoba sulle punte e le lunghezze per ammorbidirle una volta asciugati (visto che le ho schiarite tempo fa e quindi tendono a seccarsi più del normale), con questa non ho bisogno di farlo perchè rimangono morbide più a lungo
Ale76 ha scritto:La sto usando con lo shampoo della stessa linea e mi piace: leggera e fa il suo dovere... Che bello
samymamy ha scritto:Provata e promossa: non appesantisce neanche i capelli sottilissimissimi.
L'ho scelta per il profumo, ma anche quella all'olio di semi di lino e quella alla macadamia mi attraevano molto (la composizione mi sembra comunque simile per tutte)
danidani ha scritto:Trovata a 3,99 all'oviesse!!! Ho provato quella alla Macadamia della stessa linea ed era sublime! È riuscita a togliermi tutto il crespo. Spero di trovarmi altrettanto bene con questa!lo
cenerethecat ha scritto:La sto usando da circa un mese e mi trovo VERAMENTE bene! considerando che ho i capelli molto lunghi e crespi su di me fa davvero miracoli, li lascia morbidissimi e senza nodi, inoltre ha un profumino buonissimo (de gustibus, chiaramente) che rimane per un sacco di tempo.
P.S. quando sono partita per le vacanze, viaggiando in aereo, ho dovuto rinunciare a qualche prodotto beauty e la scelta è ricaduta sulla schiuma per la depilazione.. pertanto, non avendo poi altro a disposizione durante la vacanza mi sono dovuta ingegnare: ho provato ad usare questa maschera e, sembrerà incredibile, ma funziona da Dio!! bagno prima la pelle fino a fargli fare una leggerissima schiumina, dopodiché passo il rasoio e... voilà! pelle morbidissima e senza taglietti!
Lúthien Tinúviel ha scritto:Amo... anche come leave in!
Fox_194 ha scritto:Anche io la sto provando per la prima volta: mi sembra un buon prodotto
stella.stellina ha scritto:Non avevo aspettative troppo alte su questo prodotto, perché da un anno uso prodotti eco-bio e so che i balsami districano poco o niente i miei capelli annodatissimi... Ma mi sono dovuta ricredere: ho tenuto la maschera sui capelli per circa un'ora e quando l'ho tolta i capelli sotto l'acqua si districavano da soli!
Ma siamo sicuri che l'inci riportato corrisponda effettivamente al prodotto? La resa mi ricorda molto i balsami siliconici... Non sarà un'altra furbata della omia?
doretta30 ha scritto:Non credo dai! Hanno anche la certificazione ora... A quel punto potrebbero venire dubbi su tutti i brand certificati ICEA
stella.stellina ha scritto:Speriamo!!
Edit
I miei capelli finalmente hanno un aspetto sano!! Come ho già detto districa benissimo e a distanza di mesi i capelli sembrano rinati!![]()
Mi devo scusare per avere dubitato della Omia!
Sunflower ha scritto:Ho provato tutte le maschere dell'Omia e mi piacciono tutte ma questa è la mia preferita in assoluto: nutre i miei capelli trattati senza appesantirli e mi aiuta a lisciarli... la adoro e ne faccio sempre scorta quando è in offerta
Choirgirl*Girl ha scritto:Anche quella alla Noce di Macadamia, come questa, è molto buona! Io le adoro entrambe!
Giusy San ha scritto:Provata![]()
Lo so è presto per dirlo, è solo la prima applicazione...![]()
....però è stupenda!!! Capelli morbidissimi e lisci lisci! Me ne è bastata meno di una noce!!
Promossissima!!
Sunflower ha scritto:Giusy San ha scritto: Capelli morbidissimi e lisci lisci!
Eh sì, per una volta un prodotto che fa quello che promette(le varie maschere dell'Omia hanno indicazioni specifiche, tipo: per capelli sfibrati, per capelli... boh non mi ricordo; l'argan è proprio per capelli lisci; e io che pensavo fosse solo la solita frase pubblicitaria
).
trebisonda ha scritto:Lo sto smaltendo per depilare le ascelle, ha superato il pao e non ha più nessuna efficacia sui miei capelli
Giusy San ha scritto:@Sunflower devo dire che il pallino con su scritto capelli lisci ci ho fatto caso dopo che l'ho pagato!Ho puntato più a leggere l'inci notando anche la certificazione ICEA! E poi era pure in offerta!
Però vero promette bene! *.*
@trebisonda si presta bene per la depilazione?
Giuby ha scritto:Mah, premettiamo che non utilizzo più i balsami per via della presenza dei filmanti (verdi, gialli, rossi, birulò, son sempre filmanti); Ho usato per qualche mese questa, la Lino e la Macadamia, non erano affatto male, anzi, ho adorato queste maschere (io le usavo come balsamo), peró ho smesso appunto a fine febbraio perché ho cominciato a nutrire qualche sospetto: se dalla prima applicazione risultavano così setosi (come effettivamente erano), secondo me gli agenti condizionati sono particolarmente forti e ho notato che per diverse settimane dal mio abbandono, i capelli risultavano crespi e secchetti, quindi i miei dubbi sono diventati certezza: queste maschere filmano, ergo non le riutilizzerò.
Sunflower ha scritto:Filmanti verdi?
Devo approfondire perché io praticamente sono una maschera - Omia- addicted!
Giusy San ha scritto:A me restano morbidi e lisci anche quando non la uso! Infatti quando la uso è perchè voglio dare un qualcosa in più ai capelli, ma devo ammettere che anche quando non la utilizzo, i miei capelli (da quando si sono disintossicati) sono sempre molto morbidi e lisci a prescindere! Questa è la prima volta che uso una maschera capelli...
comunque se qualcuno ne sa di più su questa faccenda ci illumini d'immenso..che son curiosa
Van3ssa ha scritto:Mah, senz'altro ci sono filmanti a pallino verde, ma non hanno nulla a che vedere con la capacità fimante, ad esempio, dei siliconi...
Giuby ha scritto:Come dice giustamente Van3ssa, nulla a che vedere con quelle schifezzacce!
Nulla di dannoso e tra l'altro sto pian piano cominciando a reintrodurle perchè ormai ho i capelli troppo lunghi per stare senza balsamo.
Allie_5 ha scritto:Buona maschera, l'effetto è molto simile a quella con l'olio di macadamia ma...il profumo non vi "puzza" un pò? Sa tipo di sapone chimico...non sono tanto brava a distinguere i vari profumi ma questo sicuramente non è gradevole! Non ditemi che ho acquistato l'ennesimo prodotto già aperto da qualcuno e abbandonato lì sullo scaffale del supermercato
silviamorello99 ha scritto:È la seconda maschera della omia che compro, la prima è stata quella alla macadamia per le recensioni, ma vedendo le recensioni di questa mi sono presa di curiosità e l'ho presa! Stasera la userò come balsamo e vedremo
luisa__ ha scritto:Ciao ragazze, anche a me piace molto questa maschera!
Ho trovato comunque il packaging un po' scomodo! Secondo voi potrebbe essere utile trasferirla in un contenitore dotato di tappo dosatore?
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
![]() |
>![]() |