Lush - I love me

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lush - I love me

Messaggio da Van3ssa »

Lush - I love me
Miele e cacao in un goloso olio da massaggio per chi ha il cuore tenero

Immagine

INCI:
Immagine BURRO DI CACAO (THEOBROMA CACAO)
Immagine BURRO DI KARITE (BUTYROSPERMUM PARKII)
Immagine MIELE (MEL)
Immagine POLVERE DI CACAO (THEOBROMA CACAO)
Immagine PROFUMO
Immagine OLIO DI MANDORLE DOLCI (PRUNUS DULCIS)
Immagine GLICERINA VEGETALE (GLYCERIN)
Immagine OLIO ESSENZIALE DI ARANCIA DOLCE (CITRUS DULCIS)
Immagine OLIO ESSENZIALE DI BERGAMOTTO (CITRUS BERGAMIA)
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine BENZYL BENZOATE

Quantità: panetto da 30 gr
Prezzo: 5,95 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lush - I love me

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Boono per chi ama il cioccolatoso... Dopo un po' però stufa...
vivianjones ha scritto:Questo era il preferito di mia madre... non lo ha mai usato, ma me lo ha fatto ricomprare per tenerlo sul comodino e "sniffarlo" prima di dormire :lol:
RaelDelMare ha scritto:Buonissimo :)
Me lo hanno regalato le commesse del negozio via dante a cui avrò dato almeno 2000 euro in un anno :cry:
Ce l'ho in frigo e non lo uso da secoli :roll:
Cleo ha scritto:Io lo avevo comprato secoli fa, e non sono mai riuscita ad usarlo, troppo duro... sfregavo sfregavo ma facevo prima a scorticarmi io che a sciogliersi lui :roll: :P
RaelDelMare ha scritto:Il mio era molliccio! :shock:
Per questo è in frigo!
Bioclaire ha scritto:Questo ha un profumino buonissimo :cuore: Ogni volta che entro nel negozio lo sniffo :oops: Però non l'ho mai comprato!
Shyntae ha scritto:Il problema di Lush è sempre il prezzo (quando azzecca l'inci decente), è davvero caro per 30 grammi...
antol ha scritto:Dopo le prime volte non sono più riuscita a usarlo, l'odore sul corpo diventa troppo forte da essere (per me) nauseante, mi impregnava i vestiti...lo sto riciclando come profuma cassetti, in questo modo l'odore è sopportabile :)
Hello Kitty Spalmina ha scritto:Questo cuoricino mi piace tantissimo!!! :love: :love: :love:
Lo conservo in un barattolo di plastica, ma non in frigo, però già è più molle rispetto all'inverno, dovrei lasciarlo al fresco? Con il caldo va a male?
luisa__ ha scritto:Col caldo tende a sciogliersi! Magari tienilo non in frigo ma in un luogo fresco e buio possibilmente...
Io l'avevo preso qualche anno fa, il profumo era davvero goloso :love:
Più buono da annusare come tale che sulla pelle, che comunque rende morbida. Da usare solo quando ci si vuole fare una coccola :P e si ha tempo a disposizione perchè di non facilissima spalmabilità.
zenzero_guarana ha scritto:Io lo adoro, l'odore è intenso sì, ma mi piace tantissimo, talmente cioccolatoso che vorrei mangiarlo!!!!! (Poi son gusti) ...comunque è un olio per i massaggi, a meno che non avete la fortuna di avere chi vi massaggi ogni giorno è difficile stufarsi se l'odore vi garba heheheh. Per usarlo devi scaldarlo prima sulle mani calde e poi andare a massaggiare. Io lo ricomprerei. Non so però come mai quei due ingredienti siano giallo e rosso nonostante siano oli vegetali? Voi lo sapete?

Se lo mettessi in frigo dovrei toglierlo il giorno prima per usarlo hahah, io lo tengo al buio effetto cantina...
Shyntae ha scritto:Se ben ricordo sono fotosensibilizzanti.
Van3ssa ha scritto:Sì, gli agrumi sono fotosensibilizzanti, occhio ad esporsi al sole.
doretta30 ha scritto:Ho terminato questo burro per il corpo, mi è piaciuto ma verso la fine mi aveva stufato. Il profumo è buonissimo e golosissimo, sa proprio di cioccolato bianco / al latte, però verso la fine, quando il burro era spezzettato in varie parti, aveva un pochino cambiato odore, nonostante lo conservassi chiuso dentro un contenitore di plastica. Comunque, utilizzandolo a pelle bagnata, prima di uscire dalla doccia, e massaggiandolo bene, non lasciava la pelle troppo unta e la idratava bene; la pelle risultava quindi morbida e molto molto profumata... il profumo persisteva per molto tempo dopo l'applicazione e a me questa cosa piaceva. Solo che, come tutti i profumi molto dolci e intensi, alla lunga può stancare. Finché il burro era intero, si riusciva bene a passarlo sul corpo, poi però man mano che si spezzettava e i pezzi diventavano piccoli, l'applicazione risultava più difficoltosa. In conclusione, non credo che lo ricomprerò perché non lo trovo un prodotto comodo da utilizzare e preferisco di gran lunga le creme, però l'ho provato e usato volentieri dai!!!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi