Pagina 1 di 1

Cien - Clear - Refreshing facial toner

Inviato: venerdì 04 maggio, 2018 15:27
da Van3ssa
Cien - Clear - Refreshing facial toner
Tonico per il viso

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALCOHOL DENAT.
Immagine GLYCERIN
Immagine BETAINE
Immagine NELUMBIUM SPECIOSUM FLOWER EXTRACT
Immagine PANTHENOL
Immagine HYDROLYZED SILK
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine SALICYLIC ACID
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine ALCOHOL
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE
Immagine LINALOOL
Immagine LIMONENE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine LACTIC ACID
Immagine PHENOXYETHANOL

Re: Cien - Clear - Refreshing facial toner

Inviato: venerdì 04 maggio, 2018 15:30
da Van3ssa
shaina81 ha scritto:Sto usando questo tonico da un po' e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene!
Io l'ho pagato 1,79 €.
vivi2093 ha scritto:Io l'ho acquistato poco tempo fa perchè era in offerta, ma ho paura ad usarlo date le recensioni negative causate dall'alcool negli inci! Anche se io uso tonici con alcool, anche se non così alto e non mi danno alcun problema!
simorchia ha scritto:Non resta che fare una prova, è tutto soggettivo... io alla fine l'ho provato! Diciamo che nel periodo primaverile, in cui la mia pelle è meno secca, non fa danno! Certo, per me resta un prodotto "riserva" da utilizzare quando non ho altro. E visto il prezzo preferisco averne sempre uno in bagno ;)
EternalSunshine ha scritto:Beh il tonico non è così indispensabile se si effettua una buona detersione. Io preferirei non metterlo perché sarebbe deleterio per la mia pelle, ma in ogni caso ogni pelle sta a sè!
Piccolo OT: a volte quando finisco il tonico mi preparo un tè verde, lo lascio raffreddare e lo applico con un dischetto di cotone, ottimo.
simorchia ha scritto:Per me è indispensabile quando utilizzo le biofasi... per riportare il pH della pelle ad un livello acido, dato l'uso del sapone ;) per il resto posso farne a meno anche io! Tu il the verde? Io invece adoro farlo con la camomilla :P
EternalSunshine ha scritto:Se il problema è il pH credo che qualche goccia di limone in un infuso sia ottima per le emergenze e non. :)
beckysaw ha scritto:Confermo il prezzo a 1,79 ma hanno cambiato la confezione, cioè adesso funziona come il solvente per unghie. Si apre il tappo e si appoggia il dischetto sul beccuccio, si preme e esce la quantità necessaria. Spero di essere stata utile. Ho la pelle mista e si di me non è male e neppure mia mamma che ce l'ha sensibile non si è lamentata