Neve Cosmetics - Mutations - Pastello occhi opposite

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Mutations - Pastello occhi opposite

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Mutations - Pastello occhi opposite
Malva freddo intenso, matte

Immagine

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine MICA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 15850
Immagine CI 77742
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Immagine CI 42090

Immagine Immagine

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 4,80 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Mutations - Pastello occhi opposite

Messaggio da Van3ssa »

Valè ha scritto:Questo è uno dei due pastelli della nuova collezione che ho deciso di acquistare.
Il colore è un rosa malva con qualcosina di lilla, secondo me, che lo rende appena un po' freddo. Di solito evito le tonalità che si avvicinino anche solo vagamente al lilla, però questa è un mix, mi incuriosiva parecchio e ho deciso di "rischiare"!
Il finish è opaco, come per le altre matite di questa collezione, e scrivenza e scorrevolezza sono entrambe buone.
Aspetto di provarla per verificare se fa davvero quello che promette, cioè esaltare sia la parte bianca dell'occhio che il colore dell iride... vedremo! :)

Edit
Pastello provato!
Il colore che viene fuori sulla mia palpebra (l'ho usato solo come eyeliner) è una specie di rosa antico, molto carino e non particolarmente freddo. A differenza delle altre matite Neve che ho, questa ha la mina leggermente più dura, ma diciamo che è quasi un pregio, perchè l'applicazione non risulta difficoltosa e il colore dura un po' di più.
Per quanto riguarda la presunta "esaltazione" di bianco dell'occhio e iride, direi piuttosto che questa tonalità sia abbastanza neutra e possa star bene a tutte, mettendo quindi in risalto i vari colori di occhi. Per il bianco non saprei... di sicuro però non diventa più bianco!!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi