Cien - Clear - Nourishing facial toner

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Cien - Clear - Nourishing facial toner

Messaggio da Van3ssa »

Cien - Clear - Nourishing facial toner

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL
Immagine BETAINE
Immagine PANTHENOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine ALLANTOIN
Immagine CITRIC ACID
Immagine PARFUM
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL
Immagine NELUMBIUM SPECIOSUM FLOWER EXTRACT
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE
Immagine LINALOOL
Immagine LIMONENE
Immagine HYDROLYZED SILK
Immagine LACTIC ACID
Immagine PHENOXYETHANOL
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cien - Clear - Nourishing facial toner

Messaggio da Van3ssa »

LaylaArt ha scritto:Scusate, quel PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL quali problemi potrebbe dare?? :roll: Il fatto è che ho finito l'idrolato di camomilla della saponaria e per ora non posso fare ordini da internet.. sono alla disperata ricerca di un buon tonico che non costi troppo, ma purtroppo in quasi tutti è presente questo ingrediente, o se non c'è hanno comunque un pessimo inci.. :unsure:
Lidia ha scritto:@Layla. Il problema del PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL è che per ogni molecola di olio di ricino ce ne sono 40 di ossido di etilene, derivato petrolifero. :roll: Zago docet.

Oltre a quello della Cien (Faces tonico viso) che però ha un forte allergene, altri tonici economici e discreti li puoi trovare sempre nella GDO; per esempio la Coop ne ha uno della linea ViviVerde, Omnia Botanica ne ha due di cui uno alla rosa mosqueta, poi c'è quello di Naturissima che trovi da Auchan, alla Coop, ecc.
LaylaArt ha scritto:Ti ringrazio tantissimo per la delucidazione!!! :)
Anche io avevo pensato di prendere quello della vivi verde, ma ho letto tantissime recensioni in cui dicono che più che un tonico è uno struccante e che fa una leggera schiumetta, mentre quello della omnia pare sia appiccicoso, ma sicuramente darò un'occhiata agli altri che hai menzionato :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi