Nutriente e rigenerante ideale per pelli secche e screpolate

INCI:




































*Da agricoltura biologica
PAO: 6M
Quantità: 60 ml
Prezzo: 4,00 €
Dove: SCTS
Van3ssa ha scritto:L'ho inaugurata ieri... Non mi convince del tutto... E' bella morbida e si assorbe bene, ma il profumo non mi fa impazzire...
pagno74 ha scritto:Concordo con van3ssa! Non mi piace molto la profumazione comunque mi lascia le mani morbide.
SamyPrettyOdd ha scritto:Ho appena acquistato la seconda confezione: il profumo di questa crema fa impazzire sia me che la mia ragazza. ♥ Confermo che profuma anche di citronella.
Sembra anche efficace. Non fa miracoli ma è molto buona, si assorbe bene e unge poco.
Il barattolo è piccolino ma visto che come già detto ne basta poca dura abbastanza, certo non come i barattoloni da supermercato (che comunque io non riuscivo mai a finire).
Bia ha scritto:Crema comprata tre anni e passa fa che non ero neanche riuscita ad usare perché appena spalmata sulla pelle delle mani me l'aveva subito arrossata e irritata, quindi sono corsa subito in bagno a lavarmi le mani e ad applicare un'altra crema prima di coricarmi. Probabilmente era andata a male anche se l'avevo appena aperta e/o si era impregnata dell'alluminio del barattolo e questo mi aveva provocato irritazione.
Poco male comunque, tanto l'avevo presa più che altro per la curiosità di vedere com'era e anche se mi fosse piaciuta non l'avrei ricomprata perché sono contraria ai contenitori di alluminio.
Non aveva neanche un buon odore, ma era meno peggio di quella senza profumazione.
rosengarten ha scritto:Non ho mai recensito questa crema, e sì che ne ho usate due o tre confezioni!
SamyPrettyOdd ha scritto:Non fa miracoli ma è molto buona, si assorbe bene e unge poco.
Quoto, al momento la tengo in ufficio e la alterno con quella Lavera (sempre alla rosa) che sto finendo. A me l'odore piace, anche se non è il classico profumo dei prodotti alla rosa.![]()
In ogni caso la mia preferita rimane quella menta e limone.
hirzel ha scritto:Considerando che non amo il profumo alla rosa a me è piaciuta molto proprio per la fragranza così delicata. L'ho usata nei mesi invernali e mi ha mantenuto in ottimo stato la mani preservandole da screpolature e secchezza. Per me promossa!
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti
![]() |
>![]() |