di Barbara Righini
online dal 2005

Omia Laboratoires - Aloe Vera - Crema corpo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » lunedì 30 aprile, 2018 14:29

Formula leggera

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine GLYCERIN*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL**
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine POTASSIUM CETYL PHOSPHATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER (CARRAGEENAN)**
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SODIUM STEAROYL GLUTAMATE
Immagine XANTHAN GUM**
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM

*Da agricoltura biologica
**Origine naturale

Eco bio cosmetico certificato

Quantità: 200 ml
Prezzo: 4,00-5,00 € - 2,79 € in offerta
Dove: Acqua&Sapone
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Omia Laboratoires - Aloe Vera - Crema corpo

Messaggioda Van3ssa » lunedì 30 aprile, 2018 14:33

Kora ha scritto:Ha una consistenza particolare che però mi piace... sembra che non si assorba, però poi lo fa abbastanza velocemente.
Ne basta molto poca per coprire una zona ampia.
L'odore non è male, ma un po' troppo forte per i miei gusti.

Lupynda ha scritto:Con questa crema non mi sto trovando male, ha una consistenza buona, un profumo lieve quasi impercettibile e la spalmabilità tipica delle creme ecobio, ma c'è un "ma": spalmata subito dopo la depilazione, come verrebbe anche naturale fare - se vogliamo - vista la prevalenza di Aloe, mi ha provocato un bruciore talmente intenso e intollerabile che ho dovuto sciacquarla via subito...Mah :cry:

beckysaw ha scritto:Pagata un po' di più di 3 euro all' Auchan circa 3 settimane fa.
Ha una buona consistenza, ne serve poca, si assorbe abbastanza velocemente e il profumo è impercettibile :D
La metto quasi tutte le sere dopo la doccia e devo dire che fa il suo dovere :ponpon:

87pam ha scritto:Ha un buon profumo :D l'ho già sentito ma non ricordo dove forse uno shampoo della nivea :roll:

vv25 ha scritto:Comprata pochi giorni fa all'Acqua e Sapone per 4.30 euro. L'ho provata solo due volte ma mi sembra buona, anche se sicuramente leggerina, ma per me che ero abituata a non mettere nulla e andando verso la stagione estiva trovo sia adatta!!!! :mrgreen:

beckysaw ha scritto:L'ho utilizzata questa estate come doposole e sulle irritazioni da depilazione. Mi sono trovata molto bene.

Greta1987 ha scritto:mi piace, leggera e non unta. Profumo delicatissimo.
Lascia una leggera scia ma basta massaggiare un pò e si assorbe subito :)

silviamorello99 ha scritto:Comprata oggi in un negozio di detersivi sotto casa mia a €4,20 :) profumo delicato, quasi come quello dei bambini (dice mia madre ahah), non si assorbe subitissimo ma non mi pesa, dato che poi l'effetto sulla pelle mi piace tanto! La consiglio e la ricomprerò sicuramente :clap:
PS: ho trovato la confezione da 150 ml, peccato, una crema corpo di solito finisce subito :oops:

scrat ha scritto:A me il profumo di questa crema, dopo averla spalmata sulla mia pelle, non piace, mi ricorda certe creme corpo della nivea che utilizzavo in passato.
Effettivamente non si assorbe subitissimo e bisogna spalmarla molto bene. L'efficacia e la persistenza sono ok.

Turchina82 ha scritto:Mi sono resa conto di averla finita senza averla commentata! L'avevo presa per l'estate, cercavo qualcosa di leggero. Mi sono trovata bene ma per l'inverno scelgo cose un po' più nutrienti perchè la pelle mi si secca di più e perchè non mi dà fastidio spalmarmi con calma.

rosengarten ha scritto:Questa crema l'ho aperta in estate pensando fosse molto leggera, ideale col caldo, ma ha una consistenza strana :? che non mi convince, sembra rimanga "in superficie", non so come spiegarlo. La sto finendo un po' a fatica e considerato che nemmeno il profumo mi fa impazzire, sicuramente non la ricomprerò.

Greta1987 ha scritto:Dopo un iniziale moto di soddisfazione, devo dire che aqnche io l'ho finita con fatica.
Forse mi era piaciuta perchè uscivo da mesi di vivi verde coop che era molto peggio, sti stendeva a fatica e non aveva un odore di mio gradimento.
ora che ho preso un'altra crema (che tra l'altro sa di rosa :cuore: ) mi rendo conto che anche la Omia non era particolarmente confortevole...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl