Contorno occhi illuminante
Estratti di perla e caffeina bio
INCI:

*Certified organic
**From natural essential oils
Certificato NaTrue
Quantità: 15 ml
Prezzo: 9,99 €
MacEllison ha scritto:estratti di perla
rosengarten ha scritto:Brutto inci, non comprerei questo prodotto.
Van3ssa ha scritto:Idem.
Topina ha scritto:Perchè è un brutto inci? E' praticamente tutto verde. Forse perchè tutti gli attivi sono dopo il profumo e quindi saranno in quantità infinitesimali? Non che mi interessi acquistare il prodotto, ma mi piacerebbe capire come si deduce se un inci è bello o brutto non soltanto in base ai colori (esperienze soggettive a parte). Grazie
rosengarten ha scritto:Per me è brutto perché i primi ingredienti non sono il massimo, in una crema per il contorno occhi: acqua, glicerina e alcool, un olio che non è certo tra i piu' pregiati, più il dodecane, che preferisco evitare. Il profumo poi è veramente troppo in alto e anche questo in un contorno occhi è negativo, secondo me (oltre al fatto che, come dici tu, tutti gli estratti carini che seguono serviranno solo a far poesia).
Se fosse una crema corpo probabilmente avrei un'altra opinione, ma sul viso preferisco spalmare altro.
Van3ssa ha scritto:Concordo.
Sunflower ha scritto:Ne ho provato un campioncino e siccome - tranne alcune eccezioni - non stimo molto i contorno occhi, l'ho messo su tutto il viso; dopo mezz'ora mi sono guardata allo specchio e la crema era rimasta in superficie e soprattutto avevo il viso strano![]()
Al che ho concluso che questo prodotto non ha tanto la funzione di nutrire, idratare etc., ma è un vero e proprio cosmetico, una sorta di primer da mettere prima del trucco.
L'effetto illuminante c'è, ma è dato non dalla maggiore idratazione della zona che ho visto ad es. dopo aver usato per un po' il contorno occhi Martina Gebhardt, ma è un semplice effetto ottico.
A me il profumo piace molto ma non ho gli occhi sensibili
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
![]() |
>![]() |