
INCI:



























*Certified organic
**Natural fragrance
Certificato BDIH
Vegan
Quantità: 75 ml
E' riportata la data di scadenza
![]() | ♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi |
![]() | ♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi |
Van3ssa ha scritto:Provata oggi per la prima volta. Sembra molto leggera, ma dà anche la sensazione di essere idratante. Subito pare che le mani rimangano unte, ma in realtà si asciugano in fretta. Profuma deliziosamente di albicocca!
Edit
Sto continuando ad usarla con soddisfazione, ma devo dire che, ora che è arrivato il freddo, è un po' troppo poco per l'inverno.
Rimane comunque un ottimo prodotto.
pagno74 ha scritto:Perfetta crema mani per questa stagione primaverile, si assorbe in fretta mi lascia le mani morbide, promossa per me anche il profumo non persiste solo che io sento la mela verde e non l'albicocca.
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
![]() |
>![]() |