Crema corpo

INCI:





























*Da agricoltura biologica
**Origine naturale
Quantità: 150 ml
Prezzo: 3,99 €
rosengarten ha scritto:Uh ho visto la pubblicita' delle nuove creme corpo Benecos, ma in negozio non ci sono ancora! L'inci non sembra male, peccato il profumo cosi' in alto...
Topina ha scritto:Ho provato quella all'aloe l'estate scorsa e quest'anno sto usando questa.
E' una crema leggera, adatta al caldo estivo perchè si assorbe subito, quindi non sudo per spalmarla e non la trasudo dopo.
L'ho finita poi in inverno (quella all'aloe) e sulle gambe la trovavo un po' povera, però per il prezzo che ha non si può certo pretendere chissà quale prestazione.
Il profumo melagrana e rosa secondo me non sa nè dell'una, nè dell'altra! Io lo percepisco come pompelmo rosa: leggermente agro, con una punta amarognola... tipico odore del pompelmo rosa(che peraltro adoro)!
rosengarten ha scritto: peccato il profumo cosi' in alto...
E' moooolto lieve e svanisce subito, quindi secondo me non ce n'è moltissimo anche se è così in alto
rosengarten ha scritto:Sì ci credo, ho usato quella alla melissa e ora ho quella all'arancia, ma il profumo non dura a lungo.![]()
Peccato appunto perché risulta una crema un po' vuotina e tutti gli estratti carini che si trovano sotto la glicerina saranno in dose infinitesimale.
mercoledì ha scritto:Il profumo melagrana e rosa secondo me non sa nè dell'una, nè dell'altra! Io lo percepisco come pompelmo rosa: leggermente agro, con una punta amarognola... tipico odore del pompelmo rosa(che peraltro adoro)!
...confermo la descrizione! (anche se non mi era venuto in mente il pompelmo!)
Effettivamente è leggerina, ma si assorbe rapidamente e, per l'estate, può andare bene.
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
![]() |
>![]() |