di Barbara Righini
online dal 2005

Benecos - Organic nail care pen

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » sabato 28 aprile, 2018 11:02

Penna per unghie e cuticole

Immagine

INCI:
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine COCOS NUCIFERA OIL*
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine MYRISTYL MYRISTATE
Immagine BEESWAX / CERA ALBA
Immagine EUPHORBIA CERIFERA WAX / EUPHORBIA CERIFERA CERA
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT*
Immagine TOCOPHEROL

*Ingredienti da agricoltura biologica

Prodotto certificato BDIH

PAO: 24 M

Prezzo: 4,99 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Benecos - Organic nail care pen

Messaggioda Van3ssa » sabato 28 aprile, 2018 11:05

Shyntae ha scritto:Questa mi ispira molto :) Recensioni?

Van3ssa ha scritto:A me, invece, questo genere di prodotto pare un po' inutile... :P

Shyntae ha scritto:Eh un po' lo è, perché tanto alla fine son cose che uno può spignattarsi tranquillamente in due minuti. Io però mi conosco e sono pigra da morire, se ho una pennetta così alla fine mi sforzo e la uso, se devo star lì con l'olietto da applicare col pennellino...

Van3ssa ha scritto:Io avevo preso una pennetta per il tuo stesso ragionamento, ma alla fine non ho più usato nemmeno quella perchè non è che dia chissà quali risultati! :P

silvia88 ha scritto:
Shyntae ha scritto: sono pigra da morire, se ho una pennetta così alla fine mi sforzo e la uso

Io non sarei costante nemmeno con la pennetta già pronta :roll: :D

Però gli oli ci sono e pure ai primi posti dell'inci, per il prezzo che ha sarebbe comunque un buon acquisto!

exitplanetdust ha scritto:Tra l'altro pare che per la salute dell'unghia, basta spalmare un olio qualunque.
All'unghia gioverebbe l'essere unta con regolarità, a prescindere dal tipo di olio.

Edit
Alle fine me lo sono spignattato il trattamento unghie a base di oli vari, anche ispirandomi un po' a questo.
E ne ho fatto molto più del dovuto, mandatemi delle boccette vuote di smalto che ve lo spedisco :D

azahar751 ha scritto:La adoro :D !
Ho mille oli e olietti ma questa posso tenerla sul comodino senza paura che si rovesci, idem in valigia!

rosengarten ha scritto:Presa! :twisted:
E' presto per dire se fa effetto, la uso da pochi giorni, ma mi piace assai spennellare prima di dormire, e' veramente pratica. :)
Poi ha un odore buonissimo di camomilla! :cuore:

gnappetta ha scritto:Mi piace tanto! Non fa miracoli ma ho le unghie belle lucide e si formano meno pellicine. È vero, il profumino di camomilla è adorabile.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl