INCI:

or

*Ingredienti da agricoltura biologica
**Profumo senza allergeni
Vegan OK
Quantità: 200 ml
Prezzo: 9,95 €
Inis Mor ha scritto:Profumazione fortissima, che permane ancora il giorno seguente.
A me personalmente non piace, è troppo dolce, tipo spezie orientali... ma la cosa che più mi ha infastidita è che è piena di brillantini.
Cosa che io assolutamente non volevo. Mi ha macchiato anche i vestiti.![]()
Peccato perché si spalma bene...
rosengarten ha scritto:Inis Mor ha scritto:è piena di brillantini.
Sul serio?Mi sa che me lo prendo!
Van3ssa ha scritto:Per i brillantini la prenderei anche io, ma non sono molto convinta del profumo...
ruby ha scritto:L"effetto brillantinoso sulla pelle è davvero minimo per la mia esperienza, sugli indumenti non ho notato macchie. Secondo me nella profumazione spicca il sandalo.
rosengarten ha scritto:Grazie Ruby, se è così vado tranquilla!![]()
A me generalmente non piacciono i profumi orientali, ma quello di questa linea lo amo.![]()
@Vane se hanno qualche tester in negozio annusa e spalma, credo che il profumo sia molto simile per tutti i prodotti.
Sunflower ha scritto:Io lo prenderei proprio per l'effetto sbrilluccicoso ma da usare per uscire, non come crema corpo quotidianadevo proprio annusarla prima però perchè non amo i profumi speziati
Van3ssa ha scritto:Grazie rosen, seguirò il tuo consiglio.
silvia88 ha scritto:L'effetto brillantinoso non è nulla di grave, per quanto mi riguarda (al massimo userei la crema sulle gambe in inverno, che tanto rimangono coperte), l'importante è che non lasci segni o non macchi i vestiti...
Inis Mor ha scritto:Scusate, forse mi sono espressa male... intendevo che mi ha lasciato i brillantini sui vestiti![]()
Comunque se piace ok, ma io non li volevo assolutamente e comunque si vedono... e non poco per quanto mi riguarda. E non trovo carino non scriverlo sulla confezione. Tutto lì
rosengarten ha scritto:Concordo anch'io, dovrebbero scriverlo, così una decide se le piacciono o meno!
Mi viene in mente una crema della Cattier, forse anche lì non lo dicono esplicitamente.
silvia88 ha scritto:non vedo traccia di brillantini, quindi presumo li abbiano tolti
silvia88 ha scritto:ha tutte le caratteristiche che cerco in una crema corpo: facile da spalmare e a rapido assorbimento, idratante ma leggera sulla pelle, effetto setificante, profumo dolce e persistente
rosengarten ha scritto:ottima texture, per me però un po' troppo pesante col gran caldo
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
![]() |
>![]() |