Le Erbe di Janas - Nagar motha

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Le Erbe di Janas - Nagar motha

Messaggio da Van3ssa »

Le Erbe di Janas - Nagar motha

INCI:
Immagine CYPERUS ROTUNDUS

Quantità: 100 gr
Prezzo: 4,50 €♥ SCELTI PER TE ♥le erbe di janas é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione le erbe di janas su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Le Erbe di Janas - Nagar motha

Messaggio da Van3ssa »

Sunflower ha scritto:Io l'ho usato come maschera per il viso: visto che ha un'asserita funzione riequilibrante mi pareva perfetto per la mia pelle in questi giorni (qualche brufoletto sulla fronte e pelle lucida e dolorante sul naso e labbro superiore a causa del raffreddore).
La consistenza è simile a quella dei fondi del caffé ma per fortuna non cadono pezzi; l'odore è strano ma non sgradevole, mi ricorda un prodotto che usava mio papà quand'ero piccola, forse qualcosa per trattare il legno... boh.
Sono rimasta soddisfatta: mi ha seccato i brufoletti e la pelle del naso e del labbro è meno dolorante, più morbida ma soprattutto meno brutta da vedere.
Shyntae ha scritto:Lo stai usando regolarmente? :)
Sunflower ha scritto:No :), ma solo perché nei due ultimi ordini online ho fatto incetta di erbe indiane, per cui al momento della maschera settimanale o bisettimanale decido cosa mettere in base all'ispirazione... però è un prodotto che consiglierei senza remore, sia per l'efficacia che per il costo.
Shyntae ha scritto:Grazie! :) Però mi interessava proprio capire se con un uso continuativo ci sono altri benefici particolari :D
Sunflower ha scritto:Per l'asserita funzione riequilibrante dici?
Shyntae ha scritto:Sì! :)
Sunflower ha scritto:Lo sto usando abbastanza spesso un po' perché ho finito le mie maschere del cuore un po' perché prima di comprarne altre vorrei finire tutte le mie scorte.
Di solito lo applico di sera dopo lo strucco lasciandolo in posa il tempo della doccia e dell'incrematura e poi sciacquo.
Confermo che mi piace moltissimo l'effetto scrub, così delicato da poter essere usato quasi tutti i giorni.
La pelle dopo l'applicazione è morbidissima e luminosa.
Avevo delle pellicine volanti a causa del raffreddore e le ha tolte perfettamente senza danno.
L'unica cosa è che fa veramente poco sui punti neri (io almeno una volta a settimana ho bisogno di un'argilla o del tulsi per fare un po' di pulizia)...
Insomma sono contenta di averlo acquistato ma non lo riprenderei :)

Edit
Sono ancora raffreddata ed in più per pigrizia non ho messo creme né sul naso né sul viso per un paio di giorni quindi sopra il labbro e sul naso ero dolorante mentre la pelle del resto del viso stava cominciando a seccarsi.
Ho fatto questa maschera lasciandola in posa il tempo della doccia e ha fatto il miracolo :festa:: un leggerissimo effetto scrub che mi ha tolto le pellicine senza essere troppo aggressiva, poi ho applicato un po' di crema su tutto il viso e la situazione nel giro di qualche ora si è normalizzata :)
Penso che riserverò questo prodotto alle situazioni emergenziali come questa invece di sprecarlo usandolo come trattamento settimanale (che invece non mi soddisfa, come dicevo sopra).
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi