Omnia Botanica - RosaMosqueta - Gel detergente delicato viso

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omnia Botanica - RosaMosqueta - Gel detergente delicato viso

Messaggio da Van3ssa »

Omnia Botanica - Rosa Mosqueta - Gel detergente delicato viso

INCI:
Immagine ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine LAURAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine CELLULOSE GUM
Immagine ROSA MOSCHATA SEED OIL
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine SODIUM ANISATE
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine LINALOOL
Immagine GERANIOL

Quantità: 75 ml
Prezzo: circa 6,00 €
Dove: Acqua&Sapone
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omnia Botanica - RosaMosqueta - Gel detergente delicato

Messaggio da Van3ssa »

markispitti ha scritto:Bello, l'ho comprato su internet a lotto di 3 pezzi.
E' fantastico fa una bella schiumina, pulisce bene a me sembra anche molto delicato.
L'ho visto da Acqua&Sapone, 6 euro e per 75 ml mi sembra troppo, ma se lo trovo in offerta o di nuovo su internet lo ricompro di certo!
Van3ssa ha scritto:L'ho finito proprio in questi giorni... Dopo averlo usato, mi pizzicava leggermente il viso e mi sentivo un po' tirare la pelle... Direi che non lo riprenderò... :|
87pam ha scritto:Strano che pizzichi, non l'ho provato ma dall'inci sembra delicato.
Van3ssa ha scritto:Infatti... anche io mi chiedo come mai... :roll:
Comunque ora sono passata al gel detergente della Bioearth e mi trovo molto meglio. :)
hirzel ha scritto:L'ho preso in offerta a 3€ alla Bennet :mrgreen: mi piace molto, il profumo della rosa mosqueta poi... beh... meraviglia!
E' un gel che a contatto con la pelle del viso inumidita si trasforma in una bella schiumetta morbida, ne basta poco, direi una nocciolina e al risciacquo mi lascia la pelle morbida, liscia e luminosa :P
Di solito lo uso al mattino perché non ho ben capito se è anche struccante.
doretta30 ha scritto:Ho terminato questo detergente e mi è piaciuto molto!! l'ho preso da A&S a circa 4 € e mi è durato 3 mesi circa usandolo tutti i giorni mattina e sera. E' delicato però pulisce bene il viso, non fa tirare la pelle e quindi è ottimo anche per la stagione invernale (preciso che io ho la pelle mista)! Secondo me è adatto anche a pelli secche e/o sensibili perché lascia il viso veramente molto morbido. Fa una bella schiumetta, ha una consistenza abbastanza densa e "gellosa" che rende l'utilizzo facile e pratico. Il profumo, nonostante sia di rosa, non mi dispiace per niente! E' una rosa dolce e gradevole devo dire! Inoltre il formato da 100 ml mi è stato molto comodo in viaggio. In conclusione è un prodotto super promosso che potrei anche ricomprare in futuro, anche se a me piace sempre provare prodotti nuovi per la detergenza!!!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi