Omnia Botanica - Rosa Mosqueta - Acqua tonica delicata viso

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omnia Botanica - Rosa Mosqueta - Acqua tonica delicata viso

Messaggio da Van3ssa »

Omnia Botanica - Rosa Mosqueta - Acqua tonica delicata viso

INCI:
Immagine ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine COCOYL PROLINE
Immagine ROSA MOSCHATA SEED OIL
Immagine SODIUM ANISATE
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine LINALOOL
Immagine GERANIOL
Immagine CITRONELLOL
Immagine EUGENOL
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omnia Botanica - Rosa Mosqueta - Acqua tonica delicata v

Messaggio da Van3ssa »

Abtv ha scritto:L'ho acquistato mesi fa... non riesco a finirlo perchè ogni volta che lo uso mi lascia il viso appiccicaticcio, sia che lo spruzzi direttamente sulla pelle sia che lo spruzzi su un dischetto di cotone per poi passarlo sul viso.
Io ho una pelle mista, con la zona a T che si lucida; non so se possa dipendere da questo. Bah... comunque non mi piace.
gaia_daria ha scritto:Io ho la pelle mista ed uso proprio questo tonico, che trovo davvero buono. A me non "appiccica" per niente..lascia la pelle morbida, idratata, senza appesantire.

Prima, usavo un prodotto helan, un tonico riequilibrante, specifico,per pelli miste/grasse e lí si che mi appiccicava e ungeva!
simorchia ha scritto:Ciao!!! Ma il pH di questo tonico? Si sa qualcosa?
Grazie ;)
Abtv ha scritto:L'ho appena misurato con la cartina tornasole: tra il 5 e il 6.
:)
simorchia ha scritto:Ah... ma grazie :)
Il pH non dovrebbe essere un tantino più basso per la pelle? o va bene comunque?
doretta30 ha scritto:io non so come fare con questo tonico ragazze/i... mi lascia il viso veramente troppo appiccicoso!!! ma proprio come colla sulla faccia!! è una cosa estremamente fastidiosa, che fra l'altro si protrae per tantissimo tempo dopo l'applicazione e mi sento proprio la pelle soffocare :sniff: :grrr: che delusione!! non so come fare ad utilizzarlo... aspetterò quando farà più freddo, anche se ormai l'ho aperto e il PAO è di soli 6 mesi :?
rosengarten ha scritto:Ahia, è dura riciclare un tonico! :roll:
Se aspetti l'autunno ti consiglierei di metterlo in frigo, così si conserva meglio... E usarlo solo di sera? Prima di andare a dormire, così non fai caso all'appiccicoso? :roll:
doretta30 ha scritto:No, ma mi da proprio fastidio!! non riesco a metterlo! ho provato a mettere solo quello, senza mettere la crema (anche perché sarebbe impossibile), ma mi sento comunque la pelle soffocare e infatti mi sveglio anche col viso un po' unticcio, cosa che di solito non mi capita :roll:
Van3ssa ha scritto:Eh, allora mi sa che dovresti regalarlo...
rosengarten ha scritto:Credo anch'io :| , inutile insistere se ti da così fastidio...
silvia88 ha scritto:Mi ricordo che il tonico ViviVerde Coop l'avevo riciclato come struccante, però la formulazione era diversa quindi non è detto che anche in questo caso valga lo stesso.
Choirgirl*Girl ha scritto:Uso questo tonico da un paio di settimane e lo trovo ottimo! Lo spruzzo direttamente sul viso e poi passo un dischetto di cotone per rimuoverne l'eccesso. Non appiccica troppo, ma in ogni caso applicando dopo la crema viso la sensazione di collosetto svanisce del tutto. Approvato :clap:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi