Pagina 1 di 1

So'Bio Etic - Mascara allungante

Inviato: venerdì 13 aprile, 2018 17:28
da Van3ssa
So'Bio Etic - Mascara allungante
Nero 01

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine CERA ALBA / BEESWAX*
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) FRUIT WATER
Immagine RHUS VERNICIFLUA PEEL (WAX) CERA
Immagine GLYCERYL BEHENATE
Immagine ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine CANDELILLA CERA WAX
Immagine SUCROSE STEARATE
Immagine ACACIA SEYAL GUM*
Immagine C12-16 ALCOHOLS
Immagine CERA CARNAUBA WAX
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL DIMER DILINOLEATE
Immagine PALMITIC ACID
Immagine HYDROGENATED LECITHIN
Immagine RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine PHOSPHOLIPIDS
Immagine CELLULOSE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine AVENA SATIVA (OAT) KERNEL EXTRACT*
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM BENZOATE

Può contenere:
Immagine CI 77499
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492

*Proveniente da agricoltura biologica

Il 99% del totale degli ingredienti è di origine naturale

Certificazioni: EcoCert

Quantità: 10 ml
Prezzo: 13,30 €

Re: So'Bio Etic - Mascara allungante

Inviato: venerdì 13 aprile, 2018 17:29
da Van3ssa
ale_fallenangel ha scritto:Ottimo mascara: nero intenso, allunga e dura tutto il giorno. Tra questo e quello di Aril preferisco questo prodotto ;)
Narya ha scritto:Ho comprato due volte questo mascara. Il primo tubetto l'ho finito con soddisfazione, la consistenza del prodotto è andata migliorando man mano che passava il tempo e insieme a questo anche l'effetto che dava alle mie ciglia... non mi è mai colato una sola volta, neanche con gli occhi lucidi (e io metto il mascara anche sulle ciglia inferiori), e si è comunque rivelato facile da struccare. L'ho tenuto fino all'ultimo, quando era ormai secchissimo e quasi inutilizzabile, perché mi dispiaceva troppo :cuore:
La seconda confezione boh :shock: una massa inamovibile fin dalla prima apertura, con le setole dello scovolino appiccicate e incollate tra loro per quanto era duro il mascara! Ho pensato dovesse passare un po' di tempo dall'apertura, quindi ho comunque provato ad usarlo: colava sempre un po' sotto le ciglia inferiori, e l'effetto che avevo trovato col tubetto precedente con questo non era assolutamente possibile! :( ho provato a metterci qualche goccia di olio di ricino ma è diventato ancora peggio, lasciandomi dei puntini neri sotto gli occhi, ed effettivamente lì è stato un errore mio perché è un olio denso... non so davvero perché tutto questo, il mascara era sigillato nella confezione esattamente come il primo! :eh:
hirzel ha scritto:Uhm...ho deciso di provare anche questo e l'ho iniziato stamattina, effettivamente ha una consistenza poco fluida, il colore è un bel nero pieno ma mi è sembrato poco piacevole da applicare proprio perché non è morbido.
Come tenuta non mi dispiace, è rimasto intatto per tutto il giorno e stasera ha superato la prova del taglio della cipolla senza farmi diventare un panda (poi vado a struccarmi :mrgreen: )

Come prima impressione mi è venuto istintivo fare il paragone con quello di Avril... lo scovolino è uguale, l'effetto sulle ciglia anche e costa quasi la metà (non per fare braccino corto però...)

Edit
Più lo uso e più mi piace e proprio come per Narya (con il primo tubetto) col passare dei giorni si è ammorbidito fino ad avere la consistenza perfetta... uno dei miei migliori acquisti :cuore: