Officina Naturae - Burro di Chiuri - Dentifricio

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Officina Naturae - Burro di Chiuri - Dentifricio

Messaggio da Van3ssa »

Officina Naturae - Burro di Chiuri - Dentifricio
Rinfrescante

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SORBITOL
Immagine HYDRATED SILICA
Immagine GLYCERIN
Immagine CELLULOSE GUM
Immagine SALVIA OFFICINALIS LEAF EXTRACT
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine BASSIA BUTYRACEA SEED BUTTER*
Immagine MENTHA PIPERITA OIL
Immagine MENTHA ARVENSIS LEAF OIL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM SACCHARIN
Immagine SODIUM COCOAMPHOACETATE
Immagine LIMONENE

*Da progetto equo solidale

Vegan OK

PAO: 12M

Quantità: 100 ml
Prezzo: 5,50 €
Dove: SCTS

Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Officina Naturae - Burro di Chiuri - Dentifricio

Messaggio da Van3ssa »

Simonetta ha scritto:Provato stasera: promosso! Pure com'è fatto il tubetto mi piace! :)
RaelDelMare ha scritto:Questo è il mio dentifricio preferitoooooo!!!
Però non me lo posso permettere sempre :(
L'unico ingrediente che mi viene in mente di cui su promiseland non parlano granchè bene è il sodium saccharin, ma il perchè lo sappiamo è sintetico. Quanto fa male non lo so, però :?
Simonetta ha scritto:Sinceramente non credo di rinunciarci, lo trovo troppo gradevole!
RaelDelMare ha scritto:Nemmeno io ci rinuncio, comunque, la sua stranissima consistenza la trovo piacevole :)
Diakranis ha scritto:tiro su questo post... lo adoro come sapore ma ho come l'impressione che non lavi molto bene...
E' più probabile che senza accorgermene io spazzolo meno, ma volevo sapere se altre hanno avuto la mia stessa impressione
Van3ssa ha scritto:ormai è il mio dentifricio ufficiale! :D Buono il sapore, bella la sensazione e... ottimo il prezzo :elio: :D
maracas ha scritto:Quoto tutto tranne ottimo il prezzo... direi buono, rispetto agli altri!
Luna ha scritto:Lo adoro, finalmente ho trovato il dentrificio per me :mrgreen:

Gli altri hanno tutti un gusto orendo :sick:

Questo invece è proprio buono
Van3ssa ha scritto:
Van3ssa ha scritto:ormai è il mio dentifricio ufficiale! :D
Ora è passato al secondo posto, preceduto dal Sante alla Menta!!! Sapore più mentoso e sensazione maggiore di denti lavati! :ponpon:
hirzel ha scritto:Anche per me questo è un signor dentifricio e vale la pena provarlo. :)
Il prezzo lo considero medio-alto ma c'è anche da tenere presente che sono 100 ml. di prodotto quindi, tutto sommato, si può fare.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi