Fitocose - Ceretta a caldo idrosolubile

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Fitocose - Ceretta a caldo idrosolubile

Messaggio da Van3ssa »

Fitocose - Ceretta a caldo idrosolubile
Epilatore a strappo

INCI:
Immagine SUCROSE
Immagine AQUA
Immagine CITRIC ACID

Codice Verde Fitocose

Questa è la composizione del prodotto secondo il Codice Verde Fitocose (standard di certificazione su base volontaria per la produzione di cosmetici bioecologici):
- 100% di ingredienti naturali e di derivazione naturale

PAO: 4 M

Quantità: 250 gr
Prezzo: 8,10 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Fitocose - Ceretta a caldo idrosolubile

Messaggio da Van3ssa »

annalaura ha scritto:Che prezzo esagerato per quello che contiene :o
MoniPolentina ha scritto:Qualche settimana fa ho fatto un ordine da Fitocose e per avere le spese di spedizione gratuite ho aggiunto questa ceretta con cui mi sono fatta inguine e mezza gamba. Purtroppo ho provato e riprovato a farmi in casa la ceretta con zucchero e limone, ma sono troppo imbranata e non c'è una sola volta in cui mi è venuta per cui questa mi è sembrata una valida alternativa. Mi ci sono trovata benissimo: non ho avuto i rossori che di solito ho con la ceretta tradizionale, i peli sono venuti via benissimo e la pelle era proprio liscissima. Me ne è avanzato un dito con cui mi farò le ascelle. Il vasetto è carino lo riciclerò sicuramente per qualche spignatto. Certo, non è per nulla economica.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi