HerbSardinia - Shampoo delicato biologico rosmarino e menta

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

HerbSardinia - Shampoo delicato biologico rosmarino e menta

Messaggio da Van3ssa »

HerbSardinia - Shampoo delicato biologico rosmarino e menta

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA WATER*
Immagine SODIUM COCOAMPHOACETATE
Immagine GLYCERIN
Immagine LAURYL POLYGLUCOSE
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE
Immagine LAURYL POLYGLUCOSE
Immagine MARIS SAL
Immagine MEL*
Immagine CITRIC ACID
Immagine MENTHA PIPERITA OIL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine CANANGA ODORATA OIL
Immagine DISODIUM COCOAMPHODIACETATE
Immagine POLYGLYCERYL-10 LAURATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS OIL

*Ingredienti biologici

Certificazioni: CCPB (Cosmetici Biologici)

PAO: 6 M

Quantità: 100 ml
Prezzo: 10,90 €
Dove: online - bioprofumerie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: HerbSardinia - Shampoo delicato biologico rosmarino e me

Messaggio da Van3ssa »

Shyntae ha scritto:Costa veramente troppo :?
doretta30 ha scritto:Ho terminato questo shampoo e sono un po' in lutto :cry: mi è piaciuto davvero tanto, come tutti i prodotti di questa marca che ho utilizzato (e meno male... con quello che costano!!!); lavava bene ma lasciava i capelli molto morbidi, punte comprese, non me li ha seccati nemmeno quest'estate quando mi lavavo i capelli tutti i giorni, soprattutto durante la settimana a Lampedusa in cui mi sono portata soltanto lui (il flacone da 100 ml era perfetto da portare in viaggio). Per il resto l'ho usato alternato ad altri prodotti e infatti mi è durato molto. Lo usavo diluito ovviamente, come tutti gli shampoo, e non faceva tantissima schiuma; il profumo era molto buono, proprio di rosmarino e menta, molto fresco e adatto soprattutto al periodo estivo... ricorda il Mediterraneo, il mare e la Sardegna :love: però non è invadente, ma delicato. E' di una consistenza abbastanza corposa e di colore arancio.
Prodotto ottimo insomma, però non lo potrò ricomprare al momento, visto il prezzo :sniff: magari vediamo più avanti se ho voglia di fare la pazzia di comprare prodotti di questa marca (tutti quelli che ho usato facevano parte di un regalo di compleanno). Secondo me, in conclusione, è vero che questa marca è molto costosa, però è davvero valida, i loro prodotti mi sono proprio entrati nel cuore... per cui, per chi se li può permettere, vale la pena provarli!

Edit
Mia mamma ed io abbiamo usato un altro flacone ed entrambe ci siamo trovate benissimo, nonostante abbiamo due tipologie di capelli molto diverse (io tendenti al grasso, lei secchi). Una cosa nuova che ho notato, avendolo utilizzato in questo periodo di maggiore caduta di capelli, è che quando usavo lui me ne cadevano molti di meno rispetto ad altri shampoo con cui l'ho alternato. Inoltre nel periodo autunnale, oltre alla caduta, il mio cuoio capelluto è soggetto a prurito e desquamazione e questo prodotto mi risolveva il problema andando a rinfrescare e riequilibrare la cute... è proprio grazie a questo potere riequilibrante che, secondo me, anche mia madre si è trovata bene nonostante abbia i capelli secchi!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi