Nickel tested.
LINK INCI AGGIORNATO
INCI:

*Da agricoltura biologica
Certificazioni:
ICEA
AIAB
Vegan
PAO: 12m
Quantità: 50 ml
Prezzo: 16,50 €
Dove: SCTS
Shyntae ha scritto:Ne ho provato un campioncino di recente, ma come una scema l'ho buttato prima d verificare se fosse l'inci vecchio o nuovo
Comunque mi sono trovata bene: ci vuole qualche minuto per farla assorbire (ma nulla di tragico; comunque non la userei come base trucco immediato), ma per questo periodo l'ho trovata molto idratante, nutriente, effettivamente protettiva e lenitiva. Mi è piaciuta tantissimo insomma, ne basta anche una quantità davvero modestaTerminati i rimasugli che ho in casa -mi sa che non farò in tempo a finire la mia solita crema invernale prima della stagione calda, quindi ci ritroveremo nel prossimo autunno/inverno- penso proprio che potrei comprarla come crema per l'appunto invernale.
silvia88 ha scritto:Sto adorando questa crema, per la pelle che ho io (mista, tendente ad ungersi) è perfetta e ne basa davvero pochissima. Idrata bene ma non unge e non è per niente pesante, si assorbe in fretta, lascia la pelle liscissima. La uso anche come base makeup (sia minerale che liquido/cremoso) e va benissimo.
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 10 ospiti
![]() |
>![]() |