di Barbara Righini
online dal 2005

Neve Cosmetics - Ombretto cremino

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 11 aprile, 2018 18:38

Color latte macchiato, satinato

INCI:
Immagine MICA
Immagine TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine ZINC OXIDE / CI 77947
Immagine CI 77492
Immagine CI 77491
Immagine CI 77499
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Neve Cosmetics - Ombretto cremino

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 11 aprile, 2018 18:40

MoniPolentina ha scritto:Mi piace molto questo ombretto e sulla palpebra mobile dura molto. Invece, nella piega dell'occhio sparisce nel giro di un'ora, eppure i colori scuri della Neve nella piega mi durano anche tutto il giorno. Usato per illuminare l'angolo interno è fantastico, anche sotto l'arco sopraccigliare (anche se io non lo faccio spesso visto che ho sempre le sopracciglia in disordine :roll: ).

silvia88 ha scritto:Messo sulla palpebra mobile da solo non risulta troppo bianco? Lo chiedo perché io di solito per neutralizzare (?) la palpebra mobile metto correttore liquido ma l'effetto non mi convince perché è troppo chiaro e mi "sbatte" un po'...

mgb ha scritto:Se non ricordo male, è più beige che bianco...

MoniPolentina ha scritto:@silvia88 : io a livello di colorito sono tale e quale ad Heidi, bianca cadavere con guance rosse eppure non trovo che da solo questo ombretto sbatta. Anzi, credo che almeno a me stia bene perché se lo uso con la matita nera o con l'ombretto marrone nella rima inferiore dell'occhio mi accentua il verde dell'occhio, ma è un make up molto equilibrato. Comunque non è un bianco bianco.

silvia88 ha scritto:Grazie! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl