Rassodante nutriente
INCI:

*Ingredienti biologici
**Da oli essenziali naturali
rosengarten ha scritto:...trovato in omaggio nella crema corpo: come crema è un po' troppo ricca per il mio tipo di pelle, l'ho usata di notte e ne basta pochiiiissima, tanto che il campioncino da 3 ml mi sarà durato una settimana...
ruby ha scritto:Confermo quanto dice rosen, ne basta pochissima. A me sta piacendo molto come crema da notte, la massaggio sul viso ben inumidito col tonico. Al mattino non ho lucidità sula zona T e la pelle è setosa e compatta.
Van3ssa ha scritto:Ne ho provato un campioncino... Mi pare un po' troppo pesante per il mio tipo di pelle ed, infatti, ho terminato il campioncino utilizzandolo come crema mani. Il profumo mi sa di incenso, o qualcosa del genere...
Sunflower ha scritto:Per curiosità è tipo l'incenso che viene sparso in chiesa (che a me nausea) o tipo la resina o la piantina (che a me piacciono)?
A me questa crema interessava per i mesi più freddi ma sa se ha un odore per me nauseabondo preferisco passare...
Van3ssa ha scritto:No no, no incenso di chiesa, ma un odore aromatico che poi non so se effettivamente sia d'incenso...
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
![]() |
>![]() |