di Barbara Righini
online dal 2005

Tea Natura - Hennè rosso indiano

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Tea Natura - Hennè rosso indiano

Messaggioda Van3ssa » martedì 03 aprile, 2018 19:11

Tea Natura - Hennè rosso indiano

INCI:
Immagine LAWSONIA INERMIS


PAO: 24M

Dove: SCTS
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
BioEcoTalebana
 
Messaggi: 30487
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21
Località: Genova

Re: Tea Natura - Hennè rosso indiano

Messaggioda Van3ssa » martedì 03 aprile, 2018 19:14

porziab ha scritto:L'ho comprato tempo fa ma ho sempre remore a farmelo. Non vorrei che i capelli bianchi me li faccia diventare arancioni :shock:



pinkypanther_82 ha scritto:Porzia l'hennè li colora di rossiccio i capelli bianchi... per una copertura maggiore devi fare almeno due applicazioni ravvicinate di hennè (indipendentemente dalla marca).



ConcettoSpaziale ha scritto:Io l'ho usato, ma non l'ho lasciato ossidare. Premettendo che non ho i capelli bianchi, ma sono castana, ha colorato molto e alla fine il risultato è stato mogano (tenuto per sei ore). Buona consistenza, non fa grumi. Io mi sono trovata bene...anche se la prossima volta lo lascio ossidare perchè preferisco il rame :D



elsatar ha scritto:Perché più si ossida e più viene chiaro? Sto cercando di farmi una cultura per non rovinare la testa di mia nipote, se vi va di darmi una mano.



ConcettoSpaziale ha scritto:Della TEA mi par ci sia anche il color Mogano, no? Io comunque sono diventata abbastanza vinaccia dopo circa due settimane. L'hennè lasciato ossidare è più vicino al rame, altrimenti è più color ciliegia...comunque per esperienza, è molto soggettivo sia il colore, la durata, e quanto il colore "attacchi"..



elsatar ha scritto:Sì, il mogano c'è, dici di miscelare rosso e mogano? Oppure il mogano su un castano chiaro può dare quel bordeaux, vinaccia che cerco?

Elsatar



Luna ha scritto:Secondo me meglio il mogano sul castano chiaro, sennò rischi il troppo rosso.



Fox_194 ha scritto:mi piace molto questo henné! :) io ho i capelli castano chiaro con riflessi ramati: le punte non hanno preso molto, ma in zona capelli bianchi sono diventati di un bel rossiccio (non carota! è più un mogano-rame).
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
BioEcoTalebana
 
Messaggi: 30487
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21
Località: Genova


Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti