di Barbara Righini
online dal 2005

Neve Cosmetics - Deer lash defining mascara

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » martedì 03 aprile, 2018 17:52

INCI:
Immagine AQUA
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX
Immagine PULLULAN
Immagine EUPHORBIA CERIFERA WAX
Immagine GLYCERIN
Immagine CHARCOAL POWDER
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine POLYGLYCERYL-10 STEARATE
Immagine CAPRYLYL GLYCOL
Immagine POLYGLYCERYL-6 TRISTEARATE
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine POLYGLYCERIN-10
Immagine POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE
Immagine HYDROXYPROPYL GUAR
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine DIPROPYLENE GLYCOL
Immagine CITRIC ACID

Quantità: 10,5 ml
Prezzo: 12,50 € - 9,90 € scontato
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Neve Cosmetics - Deer lash defining mascara

Messaggioda Van3ssa » martedì 03 aprile, 2018 17:56

Choirgirl*Girl ha scritto:Posso dire che così, a naso, non mi sembra niente di che?
Le ciglia cerbiattose o ce le hai (e dunque ti basta scurirle) o non ce le hai, non credo nei miracoli :lol:

poison_ivy ha scritto:Ho visto qualche foto e mi pare faccia effetto più naturale di occhioni... già a me pareva troppo naturale occhioni... :boh: boh carina la confezione... il prodotto mi lascia dei dubbi

silvia88 ha scritto:Confermo: dalle foto viste online l'effetto sembra molto naturale, fin troppo forse.

Sunflower ha scritto:Ho visto il video di Nife (la quale ha già le ciglia lunghe, folte e scure di suo): un punto a favore di questo mascara sarebbe la modulabilità dell'effetto ovvero il fatto che con una o due passate si ha un look mooolto naturale e quindi adatto al trucco da giorno, mentre con più passate l'effetto sarebbe più intenso.
A mio parere la differenza ciglia da giorno/ ciglia da sera non ha senso di esistere: mentre è vero che certi make up non sono assolutamente adatti di giorno o in certe occasioni, l'unica cosa con cui non si può mai sbagliare e che non potrà mai stare male sono le ciglia il più possibile lunghe e voluminose (ovviamente col mascara applicato bene, senza grumi, senza eccessi etc.).
Io do solito non metto eyeliner, ombretti (tranne un panna sulla palpebra mobile e sotto il sopracciglio, nonché se ho tempo un marrone nella piega), matite (tranne quella bianca),ma il mascara (e in particolare un mascara che faccia il suo lavoro) è indispensabile per farmi sentire carina e a posto.
Non saprei che farmene di un mascara del genere che fa un effetto così naturale.

Van3ssa ha scritto:Oooohhhh... Un mascara nuovo di Neve...

Edit
Alla fine qualcuna l'ha provato?

hirzel ha scritto:Si, io ...che sono alla continua ricerca del mascara bio-ma-performante.
Ci avete preso bene tutte, l'effetto è molto naturale, troppo per me. Lo scovolino è del tipo lungo e sottile che riesce a pettinare bene le ciglia, la consistenza è fluida, il colore un bel nero pieno, non si sbriciola, non cola e non fa grumi però...se madre natura non ci ha donato ciglia da cerbiatto con questo mascara non si vedrà una gran differenza tra metterlo e non metterlo.
Pur insistendo nelle passate, pur lasciando asciugare tra una passata e l'altra le mie ciglia non guadagnano molto in volume e lunghezza, ancora non ho mollato ma mi sa che dovrò tornare ai mascara con qualche schifezza dentro :sniff:

silvia88 ha scritto:Non mi sembra che questo mascara abbia riscosso molto successo, né qui sul forum né in generale!

Edit
@hirzel: Grazie mille per avermelo regalato! :*

L'ho usato solo un paio di volte ma purtroppo non mi piace molto, prima di tutto perché la formulazione è liquidissima e ci mette un po' di tempo ad asciugare (spero che col tempo seccandosi diventi anche più gestibile). Lo scovolino è sottile e ha le setole molto corte: evita pastrocchi ma nello stesso tempo non riesce a prendere bene tutte le ciglia e non le separa come vorrei.
L'effetto finale è molto naturale: non è un mascara né allungante né volumizzante, semplicemente rende le ciglia molto nere e lucide.

hirzel ha scritto:Naaaa....anche tu scontenta?? Che peccato! Certo che pare proprio un mezzo flop questo mascara (mezzo perché a qualcuno sarà ben piaciuto, credo) e tra l'altro non è neanche tra quelli più economici.
Io l'ho usato per 6 mesi e non un giorno di più ma è rimasto fluido come appena aperto. :oops:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl