di Barbara Righini
online dal 2005

L'Erbolario - Papavero Soave - Crema per il corpo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » domenica 01 aprile, 2018 15:23

Con estratti di papavero

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL
Immagine COCO-CAPRYLATE/CAPRATE
Immagine POLYGLYCERYL-3 DICITRATE/STEARATE
Immagine PARFUM
Immagine HYDROGENATED ETHYLHEXYL OLIVATE
Immagine OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine PAPAVER ORIENTALE SEED OIL
Immagine PAPAVER RHOEAS PETAL EXTRACT
Immagine PAPAVER SOMNIFERUM SEED EXTRACT
Immagine HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN
Immagine TREHALOSE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HYDROGENATED OLIVE OIL UNSAPONIFIABLES
Immagine BRASSICA CAMPESTRIS OLEIFERA OIL
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CITRIC ACID
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE

Quantità: 200 ml
Prezzo: 17,80 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: L'Erbolario - Papavero Soave - Crema per il corpo

Messaggioda Van3ssa » domenica 01 aprile, 2018 15:26

fefe83 ha scritto:Ho provato solo un campioncino. Sembra quasi un miracolo non avere pallini rossi in un INCI dell'Erbolario. Peccato che non comprerò comunque questo prodotto perchè lo reputo inutile. Se piace la fragranza, che comunque personalmente non mi sento di bocciare (ma come sempre deve piacere), si fa prima a comprarsi direttamente il profumo. Questa crema è davvero troppo profumata (al secondo giorno di prova mi aveva già stancata/nauseata) e non ha particolari proprietà idratanti o nutrienti. Preferisco quindi spendere soldi per una crema che davvero aiuti la mia pelle e per profumarmi, usare altro.

valent1na ha scritto:in effetti una crema con la glicerina al secondo posto è troppo leggera per il corpo

Kiadaisy ha scritto:A mia mamma a volte regaliamo prodotti dell'Erbolario (ma non penso li comprerò mai per me, troppo costosi!), e tempo fa ho provato un campioncino di questa crema che ci era stato dato con un acquisto. Mi è piaciuto molto il profumo, e con gran piacere ho in seguito ricevuto la crema in regalo dai miei, per un'occasione per me importante :) mi trovo bene, la alterno con altre creme (al momento quella al Tiarè dell'Intra), e olio di mandorle a pelle umida. E' il primo (e probabilmente ultimo :D ) prodotto dell'Erbolario che uso!

LollyPolly ha scritto:BUONISSIMA!!! Si assorbe immediatamente e lascia un profumino molto gradevole... Forse non molto indicata per chi ha la pelle secca però...

biciuffi ha scritto:Io ho appena usato un campione, che dire il profumo mi ha inebriata non immaginavo fosse così bello!
Certo non so se è indicata per l'estate... sicuramente le zanzare apprezzerebbero :D

doretta30 ha scritto:Anche io avevo provato vari campioncini di questa crema e mi era piaciuta molto... il profumo di questa linea de l'Erbolario mi piace tanto, inoltre a livello di idratazione mi è parsa una buona crema! se avessi qualche sconto, potrei anche pensare di acquistarla in full size!

silvia88 ha scritto:Provato un campioncino, questa crema mi è piaciuta molto! E' in effetti molto leggera (non la consiglierei a chi cerca qualcosa di molto idratante/nutriente) e si assorbe in fretta, lascia la pelle morbida e vellutata ma senza farla "trasudare": personalmente è il tipo di crema che cerco e apprezzo!
Il profumo non è proprio il mio genere ma comunque molto gradevole, dolce, fresco e primaverile.
Se non fosse per il prezzo un po' alto, la comprerei al volo!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl