di Barbara Righini
online dal 2005

Bluaria - Lozione mani

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Bluaria - Lozione mani

Messaggioda Van3ssa » domenica 01 aprile, 2018 11:17

Bluaria - Lozione mani
Lozione mani con aloe vera e burro di karitè bio

Immagine

Nickel tested.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine GLYCERIN
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine ETHYL LAUROYL ARGINATE HCl
Immagine CINNAMIC ACID
Immagine LACTIC ACID
Immagine GERANIOL
Immagine CITRONELLOL
Immagine EUGENOL

Vegan Friendly
Cruelty free

Quantità: 250 ml
Prezzo: 13,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Bluaria - Lozione mani

Messaggioda Van3ssa » domenica 01 aprile, 2018 11:20

rosengarten ha scritto:Sembra molto carina (soprattutto per i primi ingredienti :clap: ), ma cavolo, 250 ml :| , non la finirei mai!

Lidia ha scritto:Forse no, Rosen, perchè - almeno secondo me - non è la crema mani da applicare una volta al giorno la sera prima di andare a letto.
La vedo piuttosto come una lozione (infatti si chiama così) da mettere più volte al giorno, ogni volta che se ne sente la necessità: usata in piccola quantità, giusto un zic, non lascia le mani unte e tanto meno appiccicose. Io odio lasciare le impronte su tutto quello che tocco.
Se non si hanno problemi con l'aloe, che è al secondo posto, secondo me è piacevole; il profumo è fiorito.

hirzel ha scritto:Lidia potresti guardare quanti sono i mesi di PAO? Grazie :)

rosengarten ha scritto:Oltre alla crema mani che tengo sul comodino (di solito molto nutriente), ne ho sempre una anche in ufficio, più leggera, che uso almeno 2-3 volte al giorno, ma anche quelle da 50 ml mi durano un sacco... per questo non oso pensare quanto mi durerebbe questa, un paio di anni probabilmente! :shock: Non ci starebbe neanche nel cassetto, tra l'altro. :P
Il formato ideale per me è da 75, massimo 100 ml, se la facessero più piccola la proverei volentieri. :)

Lidia ha scritto:@Hirzel. Oibò :shock: Il PAO non c'è e neanche la data di scadenza. Né sulla confezione né sul sito. Strano perché Bluaria non è l'ultima arrivata, è la figlia della Saponaria.

@Rosengarten. Mi sa che nel cassetto della scrivania non ci sta, sarà alta una quindicina di centimetri.

hirzel ha scritto:Urca :o
E infatti ti chiedevo proprio perché ho cercato sul sito, su vari e-commerce e non lo trovavo....

No perché se fosse stato di 12 mesi, io mi stavo già facendo due conti (e avrei potuto continuare a tentare Rosengarten :lol: ):
un tubetto da 75 ml sul comodino + 1 da 75 ml nel cassetto, se mi durano sei mesi, moltiplico per 2 = 300 ml., ci stiamo dentro abbondantemente :mrgreen:
L'unico problema, almeno per me, è che mi stancherei presto di usare la stessa fragranza per un anno.

Non ci sta nel cassetto??? Se ne trasferisce un tot in un barattolo :idea: ....no dai...sto scherzando ;)

rosengarten ha scritto:
hirzel ha scritto:Non ci sta nel cassetto??? Se ne trasferisce un tot in un barattolo :idea:

Non ci avevo proprio pensato! :lol: :oops:
Va bene, torna nella lista "forse, un domani ..." :D

hirzel ha scritto::lol:
la lista "forse, un domani..." è geniale!!

rosengarten ha scritto::D
Il problema è che si sta allungando all'infinito... :coffee:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl