di Barbara Righini
online dal 2005

Astra - Jumbo eyeshadow

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Astra - Jumbo eyeshadow

Messaggioda Van3ssa » venerdì 30 marzo, 2018 21:16

Astra - Jumbo eyeshadow
Matitone occhi

n°51 white pearl - INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine MICA
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine OCTYLDODECANOL
Immagine MYRISTYL LACTATE
Immagine SILICA
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES
Immagine CERA CARNAUBA
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine POLYGLYCERYL-2 OLEATE
Immagine LAUROYL LYSINE
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine SORBIC ACID

n°61 emerald & n°62 indigo - INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine OCTYLDODECANOL
Immagine SILICA
Immagine MYRISTYL LACTATE
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE
Immagine TALC
Immagine POLYGLYCERYL-2 OLEATE
Immagine LAUROYL LYSINE
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine SORBIC ACID

[+/-]:
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77510
Immagine CI 77742
Immagine CI 75470
Immagine CI 19140
Immagine CI 42090
Immagine CI 77000
Immagine CI 77400
Immagine CI 77007
Immagine CI 77288
Immagine CI 77289

PAO: 36M

Quantità: 3 gr
Prezzo: 3,00 €
Dove: negozio casalinghi
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Astra - Jumbo eyeshadow

Messaggioda Van3ssa » venerdì 30 marzo, 2018 21:19

claretta ha scritto:Io ho il matitone n.51 "white pearl", non è che abbia una scrivenza e una coprenza eccelsa ma come base per l'ombretto può andare, anche per creare qualche punto luce discreto (pur non durando molto se non fissato).
Immagine
Gli altri colori non mi entusiasmano particolarmente a parte il nero (che sempre come base ombretto può funzionare) e un bel color bronzo chiaro (tipo color carne) shimmer che mi tentava davvero!

ruby ha scritto:Li ho visti da Ipersoap ma non non avevo tempo di guardare l'inci che è sorprendentemente buono! A me piace il matitone verde e sarà mio :D Grazie per la recensione :)

Choirgirl*Girl ha scritto:Allora non tutti i prodotti Astra sono intoccabili! Anch'io li avevo visti ma non li tocco nemmeno come prodotti... ci ripenserò la prossima volta che passo da qualche negozietto tipo Detershop :D

Van3ssa ha scritto: :woo:

ruby ha scritto:Ho i num. 61 emerald e 56 skin. Il 61 è un bellissimo verde che uso come base per ombretto per un trucco ricercato, il 56 è un nude molto bello per un trucco veloce da giorno, per me. Sotto entrambi metto un primer e devo dire che hanno una buona durata (qualche righina la fanno su di me verso fine giornata ;) ).
Considerati gli inci ed il prezzo, per me sono buoni prodotti perlopiù positivamente performanti :) .

claretta ha scritto:@Ruby: Vero! il 61 è proprio un bel verde intenso (non so se più bosco o smeraldo), non vira verso il turchese come come spesso si trovano in giro. Ho provato a usarlo su quasi tutta la palpebra, tamponato con poco ombretto e a fine giornata ci è arrivato anche se piuttosto sbiadito e arenato sulla palpebra; c'è da dire che sono matite molto morbide e ormai le temperature sono estive.
Anche il 62 è un bel viola elettrico intenso, shimmer e scuro, non il solito lilla o melanzana.
Mi sa che il nude che hai visto è quello che avevo adocchiato anche io all'inizio!
Il bianco lo sto sfruttando tanto per fare i punti luce: praticamente è quasi trasparente, lascia solo un velo shimmer, è un effetto carino e delicato.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl