Matitone occhi
n°51 white pearl - INCI:















n°61 emerald & n°62 indigo - INCI:














[+/-]:




or











PAO: 36M
Quantità: 3 gr
Prezzo: 3,00 €
Dove: negozio casalinghi
claretta ha scritto:Io ho il matitone n.51 "white pearl", non è che abbia una scrivenza e una coprenza eccelsa ma come base per l'ombretto può andare, anche per creare qualche punto luce discreto (pur non durando molto se non fissato).
Gli altri colori non mi entusiasmano particolarmente a parte il nero (che sempre come base ombretto può funzionare) e un bel color bronzo chiaro (tipo color carne) shimmer che mi tentava davvero!
ruby ha scritto:Li ho visti da Ipersoap ma non non avevo tempo di guardare l'inci che è sorprendentemente buono! A me piace il matitone verde e sarà mioGrazie per la recensione
Choirgirl*Girl ha scritto:Allora non tutti i prodotti Astra sono intoccabili! Anch'io li avevo visti ma non li tocco nemmeno come prodotti... ci ripenserò la prossima volta che passo da qualche negozietto tipo Detershop
Van3ssa ha scritto:
ruby ha scritto:Ho i num. 61 emerald e 56 skin. Il 61 è un bellissimo verde che uso come base per ombretto per un trucco ricercato, il 56 è un nude molto bello per un trucco veloce da giorno, per me. Sotto entrambi metto un primer e devo dire che hanno una buona durata (qualche righina la fanno su di me verso fine giornata).
Considerati gli inci ed il prezzo, per me sono buoni prodotti perlopiù positivamente performanti.
claretta ha scritto:@Ruby: Vero! il 61 è proprio un bel verde intenso (non so se più bosco o smeraldo), non vira verso il turchese come come spesso si trovano in giro. Ho provato a usarlo su quasi tutta la palpebra, tamponato con poco ombretto e a fine giornata ci è arrivato anche se piuttosto sbiadito e arenato sulla palpebra; c'è da dire che sono matite molto morbide e ormai le temperature sono estive.
Anche il 62 è un bel viola elettrico intenso, shimmer e scuro, non il solito lilla o melanzana.
Mi sa che il nude che hai visto è quello che avevo adocchiato anche io all'inizio!
Il bianco lo sto sfruttando tanto per fare i punti luce: praticamente è quasi trasparente, lascia solo un velo shimmer, è un effetto carino e delicato.
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
![]() |
>![]() |