Neve Cosmetics - Mutations - Pastello occhi distortion

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Mutations - Pastello occhi distortion

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Mutations - Pastello occhi distortion
Viola prugna intenso a sottotono porpora

Immagine

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine MICA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CI 15850
Immagine CI 77499
Immagine CI 77891
Immagine CI 77492

Immagine Immagine

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 4,80 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Mutations - Pastello occhi distortion

Messaggio da Van3ssa »

nebbia ha scritto:Dopo pessime esperienze con matite precedenti di Neve mi ero ripromessa di non comprarne più... e invece ho ceduto. :specch:

Si avvicina troppo al colore che cercavo da tempo per lasciarlo là :love: , ora spero solo che la matita faccia la brava!
Valè ha scritto:Provato anche questo! :P
Il colore è davvero uno dei più belli della nuova linea, un viola prugna con deciso e visibile sottotono porpora, come da descrizione.
Finish opaco, e scrivenza e scorrevolezza buone, come anche la sfumabilità (per quel che ho potuto provare sul dorso della mano).
Personalmente non amo il trucco viola per gli occhi, così non l'ho comprato, ma è veramente un pastello di una tonalità stupenda, che di sicuro sta molto bene anche sulle labbra.
Van3ssa ha scritto:Io l'ho preso proprio perchè lo trovo ottimo per il doppio uso!

Edit
Bello bello... anche questo l'ho usato come eyeliner... Insieme a ufo sta benissimo... Ovviamente, almeno per me, sarebbe impossibile da indossare nella rima inferiore dell'occhio, sembrerebbe iniettato di sangue! :P
Valè ha scritto:Mi incuriosiva troppo, e alla fine l'ho preso anch'io!

L'ho usato sia sulle labbra che sugli occhi, e, anche se non è uno dei colori che mi stanno meglio, non mi sta nemmeno male come inizialmente temevo. Sicuramente quel sottotono porpora lo rende portabile anche da una carnagione come la mia, su cui le tonalità sul viola non stanno molto bene.

Scrivenza e durata sono buone, ma la matita tende un po' a seccare le labbra evidenziando pellicine e screpolature, quindi prima di usarla faccio uno scrub o almeno metto un burrocacao.

Confermo la mia impressione iniziale: bel colore davvero!
mercoledì ha scritto:
Van3ssa ha scritto:Bello bello... anche questo l'ho usato come eyeliner... Insieme a ufo sta benissimo...
Idem. Tra l'altro trovo che con gli occhi verdi stia molto bene!

A me piace tanto anche sulle labbra, infatti sono stupita che non esistesse prima come lipliner questo colore!

Cio' detto, capisco che i nomi della collezione richiamino tutti trasgressione e innovazione ('opposite', 'reversal', 'paradox' ecc) ma... 'distortion' mi fa troppo ridere perche' penso sempre a una lussazione! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi