Nonique - Anti Aging - Handcreme

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Nonique - Anti Aging - Handcreme

Messaggio da Van3ssa »

Nonique - Anti Aging - Handcreme
Crema mani

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine SORBITOL
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine SODIUM CETEARYL SULFATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine ISOAMYL LAURATE
Immagine DECYL OLEATE
Immagine PUNICA GRANATUM SEED OIL*
Immagine MORINDA CITRIFOLIA LEAF EXTRACT*
Immagine EUTERPE OLERACEA FRUIT EXTRACT
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine LACTIC ACID
Immagine ALCOHOL
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine PARFUM**
Immagine SODIUM BENZOATE***
Immagine POTASSIUM SORBATE***
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine BENZYL BENZOATE**
Immagine BENZYL CINNAMATE**

*Kontrolliert biologischer Anbau
**Aus natürlichen ätherischen Öle
***Konserviert mit (siehe Inhaltsstoffe)

Quantità: 75 ml
Prezzo: 3,49 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Nonique - Anti Aging - Handcreme

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Questa ce l'ho anch'io ma non l'ho ancora provata, pagata 2,95 euro. 8)
(diciamo pure che mi sono fatta tentare dal prezzo, perche' avrei altre creme mani da smaltire :oops: )
PiperitaPatty ha scritto:Se è per quello pure io...ma non resisto...poi, sai quella faccenda di abbattere le spese di spedizione :firuli:

Come consistenza e profumo, molto delicato, mi piace. Ma mi è arrivata oggi...devo testarla al lavoro.

Edit
Questa crema mi piace molto, l'unico difetto è che non è esattamente di rapido assorbimento, bisogna massaggiare un po' e mi
diventa un po' scomoda al lavoro dove ho tutte superfici di acciaio, lascerei impronte ovunque (è una cosa che detesto).
Però lascia la pelle liscia liscia e lievemente profumata.
rosengarten ha scritto:Sono a più di metà, a me sta piacendo :) , lascia le mani come "rivestite", lo sento anche il giorno dopo (la uso solo di notte).
Il profumo è quasi impercettibile, ma buono.
L'unico difetto, se vogliamo, è che è duretta da spremere dal tubo, anche se poi non è dura da spalmare :boh: . Mi sa che tra un po' la travaserò in un vasetto...
PiperitaPatty ha scritto:Io l'ho terminata ma non la ricomprerò. È molto buona ma piuttosto corposa, e per me è un difetto. Utilizzo la crema mani
soprattutto al lavoro (lava le mani, metti i guanti, togli i guanti, lava le mani :roll: ) quindi preferisco una crema più leggera,
che si assorba subito anche se devo poi applicarla più spesso. Con questa lascio impronte ovunque e non riesco ad infilare i guanti subito dopo averla applicata.
A chi non ha, come me, tutte queste fisime :mrgreen: , dico che è un'ottima crema.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi