Sante Naturkosmetik - Struccante per occhi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Sante Naturkosmetik - Struccante per occhi

Messaggio da Van3ssa »

Sante Naturkosmetik - Struccante per occhi

INCI:
Immagine HELIANTHUS ANNUUS HYBRID OIL*
Immagine GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL*
Immagine RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*
Immagine ISOAMYL LAURATE
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL*
Immagine CANOLA OIL*
Immagine PARFUM (ESSENTIAL OILS)
Immagine PUNICA GRANATUM SEED EXTRACT*
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT*
Immagine LINALOOL
Immagine LIMONENE

*Da agricoltura biologica

Quantità: 100 ml
Prezzo: circa 7,00 €
E' indicata la data di scadenza

Made in Germany
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Sante Naturkosmetik - Struccante per occhi

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Mi incuriosisce questa formula... :)
Shyntae ha scritto:Di struccare strucca Vane (io però non uso trucco waterproof), ma a me non piace :pirl: E' untissimo e appiccicaticcio, preferisco molto usare direttamente un olio puro a quel punto, e secondo me dura pure di più :pirl:
Van3ssa ha scritto:Capito e in ogni caso mi pare pure un po' troppo costoso...
Shyntae ha scritto:Sì, considerando che sono soli 100 ml non è economicissimo :)
doretta30 ha scritto:già... quello Delidea costa uguale ma è il doppio della quantità, anche quello di Avril :roll:
Bia ha scritto:
Shyntae ha scritto:E' untissimo e appiccicaticcio
Vero! Questo è stato uno dei miei primi acquisti ecobio (come minimo 5 anni fa) quando ancora non sapevo leggere gli INCI, quindi lo immaginavo come uno dei soliti struccanti acquosi che avevo sempre comprato all'Upim. Non sapevo che invece era praticamente un insieme di oli untissimo e scomodissimo da usare (mi faceva anche annebbiare la vista). E non struccava neanche bene, visto che mi rimaneva un po' di colore nero del mascara sotto gli occhi.
Shyntae ha scritto:In realtà io l'ho preso proprio per il formato, fatico a trovare uno struccante che mi piaccia e quindi preferisco i piccoli formati, per soffrire meno in caso di antipatia :pirl: Però sì, non costa poco per la quantità che contiene (ma dura anche parecchio). Ero consapevole fosse oleoso, ma non pensavo che finisse per essere più pesante e noioso di un olio puro :pirl:

Comunque è vero che bisogna insistere un pochino per struccare il mascara, diciamo che strucca ma non proprio benissimo, anche qui è molto meglio un olio puro.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi