Pagina 1 di 1

Neve Cosmetics - Mutations - Ombretto in cialda newton

Inviato: lunedì 12 marzo, 2018 11:27
da Van3ssa
Neve Cosmetics - Mutations - Ombretto in cialda newton
Riflessi lilla/glicine caldo su base trasparentissima, shimmer

Immagine

INCI:
Immagine TALC
Immagine MICA
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine MAGNESIUM STEARATE
Immagine CETEARYL ETHYLHEXANOATE
Immagine CAPRYLYL GLYCOL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine RETINYL PALMITATE
Immagine TIN OXIDE

May contain (+/-):
Immagine CI 77891/TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine CI 77891/TITANIUM DIOXIDE (NANO)

Immagine Immagine

Quantità: 3 gr
Prezzo: 5,80 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com

Re: Neve Cosmetics - Mutations - Ombretto in cialda newton

Inviato: lunedì 12 marzo, 2018 11:29
da Van3ssa
Sunflower ha scritto:Mi ricorda moltissimo uno splendido illuminante Lavera che purtroppo è stato un'edizione limitata e che usavo come ombretto :love:
Credo che lo prenderò nella speranza che colmi il vuoto lasciato nel mio cuore :P
Che prezzo però :shock: ben 1,60 euro in più rispetto alle cialde normali :roll:
silvia88 ha scritto:Chissà come mai il prezzo più alto... Ma Neve fa spesso promozioni (soprattutto sulle cialde), quindi non sarà difficile trovarlo scontato!
Comunque questo colore è spettacolare!
Van3ssa ha scritto:Guardandolo bene, anche a me non dispiace. :)
Shyntae ha scritto:Concordo con Sunflower. Questo è forse l'unico che mi ispiri davvero tanto nella nuova collezione, e di cui online ho letto meraviglie...considerando però che ho già due illuminanti, di cui uno appena preso, penso che lo swatcherò in negozio giusto per curiosità ma mi tratterrò :)
Sunflower ha scritto:Lo sto usando come ombretto e mi piace: illumina ed ingrandisce la palpebra mobile ma nello stesso tempo è molto naturale grazie alla componente lilla.
In pratica "mima" in meglio :P la mia pelle sulle palpebre ovvero chiara e un po' trasparente.
Questo ombretto va sostituire nel mio cuore Panna della palette Benecos Coffee ed Etoile di Neve che prima erano i due prodotti che usavo abitualmente.
Ammetto però che non ha raggiunto i livelli di entusiasmo che mi suscitava l'illuminante Lavera 01 :sniff: dal che ho tratto la lezione di vita che bisogna prestare attenzione al fatto che un prodotto sia in edizione limitata e se del caso farne scorta prima che sparisca per sempre :roll:
silvia88 ha scritto:@Sunflower: Sono alla ricerca di un ombretto che neutralizzi e migliori il colore della palpebra (per ora uso il correttore ma non mi soddisfa al 100%). Tu stai usando questo prodotto proprio come vorrei fare io, ma la domanda è: non è tropo luminoso/sberluccicoso? Sono pallida e sto male con i colori shimmer/metallizzati sugli occhi...
Sunflower ha scritto:Guarda quando mi è arrivato prima di aprirlo ho controllato il nome perché ero convinta che mi avessero mandato l'ombretto sbagliato :roll: dal vivo a prima vista sembra un bianco "sporco", solo dopo si coglie la componente lilla e lo sbrilluccichio che sono veramente molto delicati.
Non so se la proprietaria della mano :P abbia fatto la foto in pieno sole o bagnandolo etc. ma ti posso assicurare che dal vivo è un ombretto portabilissimo di giorno (ed io sono una cui piace truccarsi "fingendo di non essere truccata").
silvia88 ha scritto:Grazie! Dalla foto in effetti sembra molto molto brillante!