Vegale - Lip&Cheek

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Vegale - Lip&Cheek

Messaggio da Van3ssa »

Vegale - Lip&Cheek

Immagine Immagine

Tonalità:
- Peace: rosa corallo chiaro, per un look naturale e leggero.
- Love: tonalità ciliegia per un look intenso ma naturale, ideale per scolpire il viso e per ravvivare le labbra.

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT
Immagine SILICA
Immagine MICA
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA*
Immagine OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES
Immagine CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS
Immagine HYDROXYSTEARIC/LINOLENIC/OLEIC POLYGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED OLIVE OIL STEARYL ESTERS**
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM
Immagine OENOTHERA BIENNIS OIL*
Immagine ROSA CANINA FRUIT OIL*
Immagine ADANSONIA DIGITATA SEED OIL*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine LIMONENE
Immagine CITRONELLOL
Immagine GERANIOL

Può contenere (+/-):
Immagine CI 77891/TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine CI 77891/TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499)
Immagine CI 77007 (ULTRAMARINES)
Immagine CI 77742 (MANGANESE VIOLET)

*Ingredienti prodotti da agricoltura biologica
**Trasformati da ingredienti biologici

Cosmetico naturale e biologico certificato da Ecocert Greenlife
100 % del totale degli ingredienti sono di origine naturale
60 % del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica

Vegan

PAO: 12 M

Quantità: 3,5 gr
Prezzo: 7,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Vegale - Lip&Cheek

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:Grazie alla stessa offerta di cui si parlava nell'altro thread, ho preso anche uno di questi. La mia scelta e' caduta su Love perchè quel 'corallo' nella descrizione di Peace mi ha fatto temere che fosse molto aranciato. Non lo definirei comunque un rosso ciliegia (che per me è un rosso freddo e scuro), ma un rosso medio, cremosissimo e con una consistenza da gloss. Per questo motivo l'effetto sulle labbra e' molto naturale e dubito mi trasformerò in Heidi anche sfumandolo sulle guance. :)
silvia88 ha scritto:
mercoledì ha scritto: una consistenza da gloss.
Allora sono curiosa di sapere com'è applicato sulle guance, ho il dubbio che possa risultare appiccicoso e troppo lucido...
Sunflower ha scritto:Stesso dubbio che ho io e che ho in generale per tutti i prodotti di questo tipo, in particolare siccome io di solito uso sempre un prodotto in polvere sul viso (solo cipria o fondo liquido + cipria) temo l'effetto pastone...
mercoledì ha scritto:E' più cremoso che appiccicoso, quindi sfumato col pennello si assorbe rilasciando un lieve colore.

Sulla questione 'stratigrafia' non so ancora rispondere perchè, visto che sia sulle guance che sulle labbra è un colore molto discreto, per ora l'ho usato in make up molto 'rapidi' (solo cipria e look occhi altrettanto semplice).

Edit
Allora, oggi lo indosso 'tra' il fondotinta minerale e la cipria, e non noto grandi differenze con i blush minerali perchè, come ho detto, si assorbe molto rapidamente.
Sulle guance dà un lieve effetto 'salute', sulle labbra è un rosso leggermente cangiante molto caruccio :* Il difetto principale è che sulle labbra dura pochino ed è più difficile da aggiustare di un normale rossetto o gloss (bisogna o potersi lavare le mani o portare in giro un pennellino) :?
Van3ssa ha scritto:Boh, prodotti di questo tipo continuano a non convincermi, ma forse prima o poi mi deciderò a provare! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi