Greenatural - Crema mani idratante e nutriente

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Greenatural - Crema mani idratante e nutriente

Messaggio da Van3ssa »

Greenatural - Crema mani idratante e nutriente
Con aloe vera e calendula da agricoltura biologica

INCI:
Immagine AQUA
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine GLYCERIN
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine STEARYL ALCOHOL
Immagine SODIUM STEAROYL LACTYLATE
Immagine GLUCONOLACTONE
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT*
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT*
Immagine DAUCUS CAROTA LEAF EXTRACT*
Immagine MEL EXTRACT*
Immagine TILIA CORDATA EXTRACT*
Immagine TOCOPHEROL
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine PARFUM

*Da agricoltura biologica

Certificata ICEA

PAO: 6m

Quantità: 100 ml
Prezzo: 6,90 €♥ SCELTI PER TE ♥greenatural é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione greenatural su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Greenatural - Crema mani idratante e nutriente

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Campioncino trovato nell'ultimo pacco SCTS :yeppa: : ottimo inci e ottimo prezzo, per la quantità che ha, il profumo è molto delicato e gradevole. L'effetto barriera non l'ho potuto testare in quanto l'ho usata di notte, comunque mi sembra bella idratante. :)
PiperitaPatty ha scritto:La sto usando con molta soddisfazione da qualche settimana. Confermo l'odore gradevole e molto delicato, (da quando sono passata all'ecobio non tollero gli odori forti), è piacevole da usare perchè non unge quindi riesco ad usarla anche al lavoro, senza lasciare ditate unte in giro :D

Sull'effetto barriera ho qualche dubbio ma è anche vero che devo lavare le mani molto spesso. Promossa.
sael ha scritto:Ha un profumo buonissimo :love: , anche a me non unge e mi lascia la pelle morbida e liscia.
Nonostante poi la mia scarsissima costanza :spad: , mi ritrovo sempre ad usarla quando ho la pelle tutta rovinata, mi basta metterla per un paio di sere e se mi ricordo al mattino :firuli: e la pelle migliora subito :D
La mia crema mani preferita :cuore:
Van3ssa ha scritto:Ne ho provato un campioncino. Non credo abbia effetto barriera, ma la trovo abbastanza corposa ed idratante. Il profumo, secondo me, è uguale al sapone/shampoo/docciaschiuma della Admiranda Cars2, ovvero di dopobarba! :P
mgb ha scritto:
Van3ssa ha scritto:Il profumo, secondo me, è uguale al sapone/shampoo/docciaschiuma della Admiranda Cars2, ovvero di dopobarba! :P
Nuuuu, peccato!
PiperitaPatty ha scritto:Dopobarba? :shock: Boh per me è molto delicato...l'unica osservazione che posso fare è che con il dispenser, utile per certi versi,
non si finisce mai del tutto e ne rimane sempre sul fondo del flacone.
Comunque continuo ad usarla con soddisfazione, sia a casa che al lavoro. Solo, la bioprofumeria in cui la prendevo ha chiuso :sniff:
Van3ssa ha scritto:
PiperitaPatty ha scritto:Dopobarba?
Sì, non forte come sono generalmente i dopobarba, ma decisamente maschile... Questo profumo a me non dispiace, ma non lo trovo adatto per una crema mani :P
pagno74 ha scritto:Mi è piaciuta molta questa crema ne bastava poca per idratarmi le mani e il profumo delicato, peccato non aver preso la full size con l'ultimo ordine ne avevo solo un campioncino.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi