Officina Naturae - Natù - Detergente delicato

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Officina Naturae - Natù - Detergente delicato

Messaggio da Van3ssa »

Officina Naturae - Natù - Detergente delicato
Consigliato come base lavante da personalizzare con oli essenziali o estratti vegetali

INCI:
Immagine AQUA
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine COCOGLUCOSIDE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID

Certificazioni:
Immagine Immagine

Autocertificazioni:
Immagine

PAO: 12m

Quantità: 1 lt
Prezzo: 9,80 €
Dove: SCTS

Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Officina Naturae - Natù - Detergente delicato

Messaggio da Van3ssa »

fedelove ha scritto:Ho proprio voglia di acquistarlo! qualcuna di voi lo ha già provato?

Per quanto riguarda la possibilità di personalizzarlo... qualche idea??? :D
Possono essere inseriti olii essenziali?

:eccu: scusate per le millemila domande!
Van3ssa ha scritto:Io non l'ho mai provato, ma mi ispira assai :elio:

Mi piace l'idea di personalizzarmi il detergente... :P

La scelta degli oli essenziali dipende, innanzi tutto, dall'utilizzo che ne fai...
Usato per il corpo, la scelta può essere semplicemente olfattiva, se non hai particolari problemi di pelle... Altrimenti dovresti scegliere gli oli più adatti a te :)
piper ha scritto:io lo ho provato è buonissimo, si può usare per tutto: io per l'intimo, il marito per i capelli (lunghi!) e siamo soddisfatti!
annuska ha scritto:uso questo detergente ormai da mesi e posso dire tranquillamente che è diventato essenziale nel bagno di casa, perché piace molto persino all'annusko :D
lo si può usare davvero per tutto, lava bene, è delicato e fa una piacevole schiumetta leggera e morbida. all'inizio ero perplessa dal fatto che sia molto liquido, ma ormai mi sono abituata... :P
gwada971 ha scritto:Mio fratello l'ha usato come shampoo/docciaschiuma ma gli ha seccato il cuoio capelluto. Cosa si potrebbe aggiungere per renderlo meno aggressivo e più idratante?
zoon ha scritto:Comprata la confezione da un litro e... non mi piace!
Troppo liquido, troppa poca schiuma e odore poco gradevole
Preferisco il detergente base eos
rosengarten ha scritto:Da un paio di mesi e' andato a sostituire il compianto Babysmile della Schlecker nel dispenser sul lavandino e devo dire che mi piace molto, anche se e' liquido e l'odore non e' che sia dei migliori... :roll: Ne basta poco ed e' molto delicato, tanto che lo uso anche per lavare il viso la mattina, senza nessun problema di secchezza o pelle che tira. :)
Elisondo ha scritto:Vorrei acquistare questo detergente, mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e dovrebbe essere adatto alla mia allergia a profumi ed essenze.
Qualcuno sa dirmi se i prodotti Officina Naturae sono anche nichel tested? Non vorrei trovarmi con un litro di prodotto e non poterlo utilizzare :!:
sael ha scritto:Nel flacone non è indicato, dovresti provare a chiedere direttamente a loro
Sunflower ha scritto:Mi è stato regalato come omaggio natalizio :)
A me piace molto: è delicato fa una bella schiuma la confezione è comodissima.
Unico neo per me che amo moltissimo i profumi è il fatto che sia senza profumo :?
Rimedierò con degli o.e. e sicuramente approfondirò :P la mia conoscenza con questa marca che mi ha colpito molto positivamente :)
♥ SCELTI PER TE ♥olfattiva é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione olfattiva su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi