di Barbara Righini
online dal 2005

Chicco - Natural Feeling - Salviettine detergenti

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Chicco - Natural Feeling - Salviettine detergenti

Messaggioda Van3ssa » sabato 03 marzo, 2018 15:52

Chicco - Natural Feeling - Salviettine detergenti igiene seno

INCI:
Immagine AQUA
Immagine PARAFFINUM LIQUIDUM
Immagine STEARETH-10
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE
Immagine PEG-5 GLYCERYL STEARATE
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine SINE ADIPE LAC
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine IMIDAZOLIDINYL UREA
Immagine METHYLPARABEN
Immagine ETHYLPARABEN
Immagine PROPYLPARABEN
Immagine BHA
Immagine DISODIUM EDTA
Immagine BUTYLPARABEN
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Chicco - Natural Feeling - Salviettine detergenti

Messaggioda Van3ssa » sabato 03 marzo, 2018 15:56

Simonetta ha scritto:Pacchetto omaggio. Servono a far diminuire il latte materno?!? :shock:

annalaura ha scritto:O mio dio che mondezza :shock:
Che poi, scusate l'ot, ma io mi domando a cosa servano le salviette detergenti al seno!! Però evidentemente è una fissa di alcuni perché mi ricordo la mia ginecologa quando mi fece una visita diversi mesi dopo il parto mi chiese quali salviette usavo per pulire il seno e io la guardai con gli occhi di fuori dicendole che semplicemente tra una poppata e l'altra mi sciacquavo il seno con l'acqua e basta! E se allattavo mentre ero in giro, appena finivo ritiravo su il reggiseno e via! Non capisco 'ste paranoie di dover igienizzare il seno da cui esce latte materno sempre sterile! Boh! Scusate l'ot!

eleh2o ha scritto:Ma sinceramente nemmeno io mi sono mai posta il problema è sciacquavo/sciacquo solo con acqua! :boh:

gwada971 ha scritto:'sta roba è un orrore :shock:

Simonetta ha scritto:Pensavo di riciclarle per pulire i vetri e il cruscotto dell'auto :mrgreen:

gwada971 ha scritto:Simo per il cruscotto sono perfette, ma i vetri con tutta quella paraffina temo si sporcherebbero di più ;)

Van3ssa ha scritto:Natural che??? :shock:
:sick:

Anche io, comunque, non ho usato nessun prodotto particolare per la pulizia del seno...

PiperitaPatty ha scritto:In quel periodo non ero ancora entrata nel tunnel dell'ecobio, ho iniziato poco dopo, ma non mi ha nemmeno sfiorato l'idea di usare certi prodotti che, al di là degli ingredienti, trovo davvero inutili.

Simonetta ha scritto:Ho notato che c'è un grande business nel mondo bimbo e tutto ciò che gli ruota intorno, comunque gwada... sono state ottime per lucidare i mobili in legno alla fine! :mrgreen:

rosengarten ha scritto: :lol:

Raramente ho visto salviette tanto orrende! :shock: Brava Chicco, proprio un natural feeling! :clap:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl