All'olio di argan, alfaidrossiacidi de fiori

INCI:












or






























PAO: 12M
Quantità: 200 ml
Dove: OVS
ruby ha scritto:Preso tempo fa in offerta (il prezzo non lo ricordo). Ha un'ottima resa: pelle morbida e luminosa, peccato per i rossi
VenereS ha scritto:L'ho trovato nella cassetta dei prodotti di mia madre, non mi è sembrato malaccio e l'ho provato..Mi sono trovata benino, lascia la pelle leggermente lucida ma nulla di che![]()
Voi che ne pensate?![]()
Alyssa Cousland ha scritto:Ho notato che fa un po' di schiumetta... secondo voi questo tonico è sconsigliabile per chi ha una pelle a tendenza acneica?
Hello Kitty Spalmina ha scritto:Il fatto che faccia la schiuma dovrebbe essere negativo... è causato dalla betaina? Qualcuno che lo ha provato, sa dirmi se lascia il viso appiccicoso, dato che c'è la glicerina? (è in tutti i tonici...)
Maya84 ha scritto:Io l'ho provato tempo fa e mi è piaciuto abbastanza, non lascia il viso appiccicoso ma una leggera patina oleosa, che viene assorbita completamente nel giro di pochi minuti, dopo non sentivo nemmeno il bisogno della crema idratante, davvero peccato per quei rossi
Van3ssa ha scritto:Hello Kitty Spalmina ha scritto:Il fatto che faccia la schiuma dovrebbe essere negativo... è causato dalla betaina?
Forse dai tensioattivi...
P.S. secondo me la glicerina non rende necessariamente appiccicosi i prodotti...
Hello Kitty Spalmina ha scritto:Capisco, pensavo fosse così!Meno male, la vedevo in quasi tutti i tonici e pensavo li rendesse appiccicosi!
Shyntae ha scritto:Concordo con Vane
GOLD_85 ha scritto:mmmmma me sto tonico non è che mi piaccia molto!!! sono abituata ad usare l'acqua micellare alla lavanda o infusi che quando sono passata a questo prodotto mi ha fatto una cattiva impressione!!! sarà che forse metto troppo prodotto sul cotone ma non riesco a stenderlo perché produce troppa schiuma. La pelle è come se è appiccicosa, ma dopo che il tonico si asciuga...rimane morbida. Ho notata che il giorno dopo la pelle continua ad essere morbida, come se ho messo la crema idratante e persiste l'odore del tonico!!!
La mia pelle è troppo delicata e con pori dilatati, usando sto tonico la pelle tornava ad essere impura....ci sono troppiiiiii ingredienti!!!
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
![]() |
>![]() |