di Barbara Righini
online dal 2005

Weleda - Amande - Doccia cremosa sensitive

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » sabato 03 marzo, 2018 10:55

INCI:
Immagine AQUA
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine CHONDRUS CRISPUS EXTRACT
Immagine CITRIC ACID
Immagine XANTHAN GUM
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine PARFUM*

*From natural essential oil
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Weleda - Amande - Doccia cremosa sensitive

Messaggioda Van3ssa » sabato 03 marzo, 2018 10:57

hirzel ha scritto:Ho provato il campioncino e non mi è piaciuta la profumazione che effettivamente sa di mandorla, la consistenza fluida e cremosa è piacevole e fa pochissima schiuma, nonostante la spugna a rete ho avuto la sensazione di non farcela a lavarmi tutta (e si che sono piccolina) :mrgreen:
Direi che in questo caso è solo una questione di gusto personale sulla profumazione, per il resto non mi è sembrato male.

rosengarten ha scritto:Da quel che ho visto con la doccia cremosa alla lavanda, ne serve una quantità molto maggiore rispetto ai normali gel doccia, purtroppo. :|
Nemmeno quella alla lavanda fa schiuma, è proprio cremosa.

doretta30 ha scritto:ragazze, un suggerimento: se non l'avete ancora fatto, utilizzate le spugne fatte a retina e vedrete che anche questi bagnodoccia cremosi faranno schiuma! io ho fatto così con quello all'olivello spinoso!!

Sunflower ha scritto:Quoto rosen e hirzel e poi c'è il problema di tutto quell'alcool... finché si tratta di usare campioncini nessun problema ma un'intera confezione no (o almeno alla mia pelle darebbe fastidio).
Il profumo di mandorla però è una delizia :)

rosengarten ha scritto:Grazie del consiglio Doretta :) , una volta l'avevo una spugna a retina, poi l'ho abbandonata perché mi trovo meglio con le mani... Però non considero indispensabile la schiuma, se c'è meglio, altrimenti pazienza. :P

doretta30 ha scritto:si nemmeno io la considero fondamentale in realtà... però con la spugna utilizzo meno prodotto e devo ammettere che la schiuma morbidosa mi sembra più una coccola rispetto ad utilizzare i bagnodoccia così con le mani :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl