Cien - Nature - Crema contorno occhi alla melagrana

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Cien - Nature - Crema contorno occhi alla melagrana

Messaggio da Van3ssa »

Cien - Nature - Crema contorno occhi alla melagrana

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine DICAPRYLYL ETHER
Immagine PUNICA GRANATUM SEED OIL
Immagine ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine UBIQUINONE
Immagine PHYTIC ACID
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM BENZOATE

Quantità: 15 ml
Prezzo: 1,69 €
Dove: Lidl
E' riportata la scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cien - Nature - Crema contorno occhi alla melagrana

Messaggio da Van3ssa »

Giusy San ha scritto:Provata ieri sera. Non mi sono trovata male, anche se è presto per dirlo lo so, però devo dire che si è assorbita abbastanza in fretta, non mi ha fatto l'effetto unto in modo esagerato, bensì appena appena. Buon profumino. Stamani avevo il contorno occhi molto morbido. :)
Simonetta ha scritto:Carina!
Giusy San ha scritto:Usato sopo un mese, mattina e sera. Non è male, almeno per me che partivo da un contorno occhi segnato e secco. Le rughettine ci sono ancora ma la zona è decisamente più morbida! :)

Edit
Finita ieri. Mi è durata 4 mesi circa, e riconfermo che non è per nulla male! :)
hirzel ha scritto:Proprio un paio di giorni fa sono stata al Lidl vicino casa e ho trovato gli espositori con queste creme (entrambe le tipologie pomegranate e wild rose), i prezzi sono aumentati di poco... € 0,30 per il contorno occhi .
Non ne avrei avuto bisogno ma ho comprato :P

OT: ho trovato anche qualcosina per il make-up...
porziab ha scritto:Sì, i contorno occhi costano € 1,99 e le creme viso € 2,99. Ma a parità con altri BRAND sul mercato, rimangono comunque molto economici considerando anche la loro certificazione NATRUE.

OT: il makeup l'ho trovato anche io, ho scansato BB CREAM e fondotinta, ed ho preso 2 gloss e 2 rossetti. Mi è parso di non leggere la paraffina nei gloss.
hirzel ha scritto:Queste cremine per il contorno occhi durano davvero tanto, diversi mesi.
La versione wild rose mi è piaciuta ma ora che sto provando questa alla melagrana posso dire che è certamente la mia preferita tra le due. :P
La texture è più leggera ma idrata benissimo e si assorbe molto più velocemente, con il passare dei giorni ho aumentato la dose di crema perché si fonde con la pelle in pochi secondi.
Sicuramente promossa!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cien - Nature - Crema contorno occhi alla melagrana

Messaggio da Van3ssa »

Usata per un po'. Un normale contorno occhi, nè troppo liquido nè troppo grasso; nel complesso è un buon prodotto considerato il prezzo e considerato che non ho ancora trovato un contorno occhi davvero soddisfacente :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi