di Barbara Righini
online dal 2005

Bottega Verde - Miele - Viso - Stick per labbra protettivo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 28 febbraio, 2018 22:15

Alla propoli

INCI:
Immagine OLUS OIL
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine CERA ALBA
Immagine CERA CARNAUBA
Immagine PROPOLIS
Immagine ORYZANOL
Immagine LECITHIN
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM

PAO: 36 mesi
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Bottega Verde - Miele - Viso - Stick per labbra protetti

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 28 febbraio, 2018 22:18

Vi ha scritto:Preso! mi piace, buona la consistenza, il profumo pure e il colore dello stick è perfettamente in tinta con l'astuccio... :mrgreen:
fa le labbra morbide, poi non so ancora a lungo andare

betta.73 ha scritto:Io l'ho provato un paio di anni fa durante l'inverno (non mi interessavo ancora di inci ed ero bv-dipendente :oops: ...vedo solo ora che mi è andata bene ;) ). Non mi ha soddisfatto perchè l'ho trovato troppo leggero :| Non mi idratava le labbra e nonostante lo applicassi ripetutamente le sentivo sempre asciutte e secche. Inoltre si asciugava in fretta ed era come non averlo messo :boh:

Jessy Jane ha scritto:A me invece faceva una patina sopra le labbra facendole leggermente attaccare. Tra quelli della bottega verde per me questo è il peggiore (come resa soltanto).

Narya ha scritto:Lo adoro.
Labbra morbide, nutrite, e lo stick dura tanto.
L'avevo provato al liceo, quando di inci non sapevo quasi nulla se non che i parabeni non andavano bene (tipo 'l'olio di palma è il male!'), e tramite degli sconti ho avuto modo di riprenderlo questo inverno... ne basta pochissimo, e se ho una matita labbra o un rossetto che si è seccato sotto, passo questo burrocacao e non mi sento né più le labbra tirate né corro il rischio di ritrovarmi dei rimasugli che con altri stick mi si formano nel perimetro interno delle labbra dopo aver bevuto o mangiato.
Poi migliora proprio esteticamente le mie labbra, le ravviva. Vorrei non fosse prodotto da BV perché lo sponsorizzerei senza vergogna a chi mi chiedesse consigli su un balsamo labbra.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl