Pagina 1 di 1

Neve Cosmetics - Ombraluce duo contouring minerale

Inviato: mercoledì 28 febbraio, 2018 15:51
da Van3ssa
Neve Cosmetics - Ombraluce duo contouring minerale

Ombraluce light - INCI:
Immagine MICA
Immagine TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine CI 77491
Immagine CI 77489
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499

Ombraluce shadow - INCI:
Immagine MICA
Immagine CI 77491
Immagine CI 77489
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com

Re: Neve Cosmetics - Ombraluce duo contouring minerale

Inviato: mercoledì 28 febbraio, 2018 15:54
da Van3ssa
Jessy Jane ha scritto:Devo ancora capire a cosa serva questa cosa... :oops:
Neve ha scritto:Servono per scolpire il viso, zigomi più pronunciati, naso troppo largo, fronte troppo alta ecc... Non è miracoloso, ma per una serata importante sono validi alleati :mrgreen:
Sunflower ha scritto:Lo amo :cuore:!
La terra è opaca e perfetta per il contouring anche di chi come me ha la pelle chiarissima; l'illuminante è carino ma io lo uso poco sia come illuminante che come ombretto perché è sul giallino- dorato, colore che su di me sta malissimo, ma è solo un problema della mia pelle.
Dura tantissimo.
Turchina82 ha scritto:Uso soprattutto la terra e molto meno l'illuminante, perchè la mia pelle mista tende a lucidarsi, ma effettivamente è un duo di prodotti molto validi.
Van3ssa ha scritto:Mi incuriosisce da sempre questo prodotto, ma alla fine non l'ho mai acquistato...
Sunflower ha scritto:Io ho amato moltissimo questo prodotto ma al momento non lo riprenderei.
Innanzitutto l'illuminante non va bene per me e non riesco a ricicclarlo nemmeno come ombretto perché non mi sta bene.
La terra a mio avviso è ottima per il contouring come scrivevo, il problema è che nel frattempo sono uscite la cialde di Neve e io mi sono impigrita :P
Siccome ero sempre in giro per lavoro mi ero composta una palette Neve con i prodotti per me indispensabili; come sostituto della terra avevo messo Chocolate.
All'inizio mi limitavo ad usare la cialda quando ero fuori casa, poi la pigrizia ha preso il sopravvento e la terra in polvere libera giace abbandonata nel cassetto...
In generale da quando sono uscite le cialde ho notato in me una progressiva disaffezione per le polveri libere, per quanto ottime (Diamanti in polvere e Peyote, nonché alcuni blush Neve sono ancora nel mio cuore, ma li uso ormai solo in occasioni speciali).