Pagina 1 di 1

Antos Cosmesi Naturale - Struccante occhi

Inviato: sabato 24 febbraio, 2018 19:08
da Van3ssa
Antos Cosmesi Naturale - Struccante occhi

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine AQUA HAMAMELIS VIRGINIANA
Immagine AQUA CHAMOMILLA RECUTITA
Immagine LAURAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine SODIUM ANISATE
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

PAO: 6M

Quantità: 125 ml
Prezzo: 5,00-6,00 €

Re: Antos Cosmesi Naturale - Struccante occhi

Inviato: sabato 24 febbraio, 2018 19:11
da Van3ssa
scrat ha scritto:Anche se il mio trucco non è molto pesante, con questo prodotto devo insistere molto, soprattutto per rimuovere il mascara. A forza di sfregare forma una schiumetta fastidiosa e quando mi entra negli occhi brucia tantissimo :sniff: Inoltre se non sto attenta a sciacquare bene dopo l'utilizzo, la mattina dopo mi ritrovo tutte le ciglia appiccicate.
Non credo che lo ricomprerò una volta finito.
sael ha scritto:Questo struccante occhi finisce direttamente nel cestino. Ho gli occhi delicati in questo periodo, causa congiuntivite allergica. L'ho appena provato e quanto mai! :sniff: Brucia un sacco e ora ho due occhi rossi, che sembra che ho pianto per un giorno intero! Ho provato a mettere il collirio con la speranza che mi passasse ma mi sento gli occhi strani, come se avessi dei granellini dentro.. Mai successa una cosa del genere, bruciore sì, ma non così, sicuramente esperienza da non ripetere!
Shyntae ha scritto:Sicura di non essere allergica a uno degli ingredienti, sael?
scrat ha scritto:Vero, ricordo anche io la sensazione di granellini negli occhi.
sael ha scritto:@Shyntae non penso ma non lo so con certezza, però se anche scrat ha avuto questa sensazione... Magari l'ho avvertita di più per via della congiuntivite.. caspita sono andata subito a prendere la bottiglietta e rileggere l'etichetta perchè avevo paura di aver usato una cosa per un'altra! :roll:
claniky ha scritto:@sael: stessa mia esperienza! L'ho provato solo su un occhio (avendo sentito che bruciacchia e avendo occhi molto delicati).. giuro che appena strofinato il dischetto di cotone sull'occhio ho fatto 2 ore (2 ORE) con l'occhio rossissimo e mi bruciava da morire!!! Un esperienza allucinante.. in più non riuscivo neanche a dormire perchè mi dava tantissimo fastidio l'occhio e non riuscivo a chiuderlo! La mattina dopo avevo ancora un pò di fastidio ma molto meno.. In ogni caso continuerò forever ad usare il mio adorato struccante Garnier che, avrà un INCI pessimo, ma potrei anche svuotarlo direttamente nell'occhio che non mi succederebbe nulla! :| :o
Bia ha scritto:Ma non li testano prima di metterli in commercio :?:
Dall'INCI sembra delicato. Potrebbero essere i conservanti a causare bruciore agli occhi.