Antos Cosmesi Naturale - Shampoo per capelli secchi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Antos Cosmesi Naturale - Shampoo per capelli secchi

Messaggio da Van3ssa »

Antos Cosmesi Naturale - Shampoo per capelli secchi

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ZINC COCO-SULFATE*
Immagine LAURAMIDOPROPYL BETAINE*
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE*
Immagine DISODIUM CAPRYLOYL GLUTAMATE*
Immagine MEL*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*
Immagine PANAX GINSENG EXTRACT**
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT**
Immagine LACTIC ACID
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine SODIUM ANISATE
Immagine TOCOPHEROL*
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS ESSENTIAL OIL*
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

*Materie prima certificate o approvate da Ecocert
**Erbe officinali da coltivazioni bio

Quantità: 200 ml
Prezzo: 4,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Antos Cosmesi Naturale - Shampoo per capelli secchi

Messaggio da Van3ssa »

silvia88 ha scritto:Per ora ci ho fatto solo 4/5 lavaggi, su di me ho la sensazione che non lavi bene o comunque non a fondo (ho la cute grassa e che si unge in fretta, probabilmente ho sbagliato a prendere uno shampoo specifico per capelli secchi). Ad ogni lavaggio uso parecchio prodotto, diluito, ma comunque fa poca schiuma e lava poco. :?

Ha un forte profumo di rosmarino, balsamico, ma non rimane a lungo sui capelli.

Ora sarei curiosa di provare altri shampoo Antos (magari più adatti al mio tipo di capelli), ma questo non lo ricomprerò più.
MoniPolentina ha scritto:Non è lo shampoo giusto per me. Solo dopo tanti utilizzi ho azzeccato le proporzioni, ma per ottenere una giusta dose di schiuma devo usare molto prodotto. Precisamente, nello spargishampoo devo metterne una quantità doppia rispetto agli altri shampoo ecobio e diluirlo con la solita quantità di acqua, altrimenti non lava. Per il resto non mi piace molto perché i capelli il giorno dopo alla radice risultano appesantiti. Anch'io credo di aver sbagliato ad acquistare uno shampoo specifico per capelli secchi. Il profumo è molto buono e sulla cute ha un effettivo effetto rinfrescante. Purtroppo ne ho comprato un litro, ho già iniziato a usarlo come detergente per i capi di lana, cercherò altri utilizzi alternativi.
hirzel ha scritto:Puoi riciclarlo anche sapone per le mani :)
MoniPolentina ha scritto:@hirzel : Giusto, grazie! Ieri invece l'ho usato come bagnoschiuma ed è buono, forse perché l'odore mi piace tanto! Però come sapone mani sarebbe perfetto visto che devo finirlo!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi