di Barbara Righini
online dal 2005

Antos Cosmesi Naturale - Rossetto

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » sabato 24 febbraio, 2018 18:43

Angelina: color rosa brillante con leggeri riflessi magenta. Tonalità sbarazzina e leggera che si fa notare in ogni occasione.
Bacio di dama: color cacao con sfumature bronzo e leggeri riflessi mattone. Tonalità elegante e decisa.
Ballerina: color nocciola chiaro con sfumature beige e un lieve accenno al rosato. Delicata ed elegante tonalità nude.
Fragore: color fucsia brillante e intenso con leggere sfumature ciliegia. Tonalità accesa per accendere le labbra di ogni donna che la indossa.
Miele: color pesca con sfumature rosacee e leggeri riflessi dorati. Tonalità semplice, seppur molto raffinata.
Vulcano: color rosso intenso con sfumature lampone e leggeri riflessi porpora. Tonalità piena e importante per labbra attraenti!
Barbera: color vinaccia intenso con riflessi prugna e sottotoni leggermente rosacei. Per dare un tocco di originalità alle tue labbra, senza dover per forza esagerare.
Vin brulè: nuance color cioccolato con riflessi brozacei. Il rossetto adatto a chi ama le tonalità scure, ma non troppo.

INCI:
Immagine OLUS OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL
Immagine ORYZA SATIVA CERA
Immagine HYDROGENATED RAPESEED OIL
Immagine SHOREA STENOPTERA BUTTER
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine MANGIFERA INDICA SEED OIL
Immagine PARFUM
Immagine SOYBEAN GLYCERIDES
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES
Immagine AROMA

Può contenere (+/-):
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 15850
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499

Quantità: 4,5 ml
Prezzo: 7,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Antos Cosmesi Naturale - Rossetto

Messaggioda Van3ssa » sabato 24 febbraio, 2018 18:49

hirzel ha scritto:Quando li ho visti al negozietto bio stavo così :woo: perché la passione per rossetti & co. è tanta ma, contro ogni più rosea previsione, mi sono trattenuta... evvai!
Li ho un po' provati impiastricciandomi le mani, sono morbidi ma i colori sembrano meno brillanti rispetto alle immagini, poi sulle labbra chi lo sa, tutto può cambiare.

silvia88 ha scritto:Che belli! Anche il prezzo è ottimo, non vedo l'ora di leggere qualche recensione!
Fragore e Vulcano sembrano bellissimi :cuore:

rosengarten ha scritto:Li ho visti sul sito, ma tu guarda che ora anche la Antos si lancia nel make-up! :o
Bell'inci e buon prezzo, anche se i colori mi sembrano tutti un po' "già visti", ma capisco che all'inizio debbano rimanere sul classico. :)

Narya ha scritto:
hirzel ha scritto:Il packaging di questo rossetto è realizzato in PLA, una plastica che in fase di produzione non richiede l’utilizzo di petrolio ma deriva dal mais, e alla fine del ciclo vitale può essere compostato in quanto biodegradabile.

:woo: bravi! I packaging poi sono sempre abbastanza basici, ma carinissimi! Sono dei classici tubetti da rossetto, bianchi con dei pois verdi e una scritta che dice qualcosa del tipo 'e ora sorridi e sii felice!' :cuore:

Anche a me ispirano Fragore e Vulcano!

mercoledì ha scritto:Fragore, Vulcano e i due nuovi mi sembrano molto carini!

Edit: swatches dei primi 6 colori

silvia88 ha scritto:Grazie degli swatches!
Angelina sembra proprio bruttino però...

Van3ssa ha scritto:Grazie! :D A me piacciono tutti tranne angelina e fragore. :P

valentinag ha scritto:A me piacciono tuttiiii :oops: :ponpon:
e cmq è incredibile vedere come un "semplice" rossetto cambi l'aspetto e addirittura la forma della bocca :shock:

mercoledì ha scritto:Comunque credo molto dipenda anche dalle labbra: ho trovato questi altri e qui i colori più chiari sembrano meglio, perfino Angelina :D (anche se a me piacciono di più i tre più scuri).
Van3ssa

Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Antos Cosmesi Naturale - Rossetto

Messaggioda Van3ssa » sabato 24 febbraio, 2018 18:57

Van3ssa ha scritto:Ho visto i nuovi dal vivo in negozio e non mi piacciono particolarmente... :oops:

hirzel ha scritto::uhm: li hai per caso provati sulla mano? così giusto per avere una mezza idea :D

Van3ssa ha scritto:Non sulla mia, ma su quella della commessa... I colori non mi piacciono poi così tanto e non mi sembravano nemmeno molto scriventi, ci sono volute un bel po' di passate...

rosengarten ha scritto:Mmmh, a questo punto vorrei vederli dal vivo...

hirzel ha scritto:Eh mi sa proprio che conviene!
In negozio avevo provato sulla mano alcuni colori ma anche io ho avuto la netta sensazione che non fossero molto scriventi se non dopo diverse passate, e che le tonalità risultassero molto meno brillanti rispetto al colore dello stick, sia dal vivo che dall'immagine.

Narya ha scritto:Qui barbera e vin brulè nel packaging destinato alla vendita e con un aspetto goduriosissimo! :cuore:
Van3ssa

Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl