Propoli, bio-gel mandorle, miele

INCI:

*Materie prime certificate o approvate da Ecocert
Quantità: 20 ml
Prezzo: 4,00 €
Antaress ha scritto:E il limone... come mai è giallo? Allergizzante?
valent1na ha scritto:fotosensibilizzante, scelta infelice dato l'uso del prodotto
Antaress ha scritto:Cosa comporta che le labbra si fotosensibilizzino? Macchie? O altro?
Guja88 ha scritto:le labbra sono molto delicate, dato che l'epitelio non è in grado di produrre melanina...
tra le indicazioni c'è scritto che si può usare questo stick per proteggere le labbra dal sole, però ho paura che l'oe di limone le irriti e che provochi la formazione di pellicine..
Antaress ha scritto:In effetti la prima volta che l'ho messo mi bruciavano un po' le labbra, e in questi giorni hanno perso parecchie pellicine...ma sono talmente autosuggestionabile che pensavo fossero psicosomatiche
hirzel ha scritto:Sono perplessa!
A parte il Citrus fotosensibilizzante in un prodotto per le labbra, che è ancora lì, una volta applicato l'effetto è lucido come un gloss e scivoloso come un olio e fin qui mi va anche bene ma....scompare nel giro di mezz'ora, anche meno, zero labbra morbide e/o idratate.
A me pare un prodotto completamente inutile.
Inoltre sul sito gli ingredienti sono tutti asteriscati come materie prime certificate mentre sulla mia etichetta non lo è nemmeno uno. ri- boh!
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
![]() |
>![]() |