Antos Cosmesi Naturale - Latte solare alta protezione

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Antos Cosmesi Naturale - Latte solare alta protezione

Messaggio da Van3ssa »

Antos Cosmesi Naturale - Latte solare alta protezione

INCI:
Immagine AQUA
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL*
Immagine ORYZA SATIVA OIL*
Immagine SORBITAN OLIVATE*
Immagine ALOE VERA EXTRACT**
Immagine METHYLENE BIS-BENZOTRIAZOLYL TETRAMETHYLBUTYLPHENOL
Immagine GLYCERIN
Immagine JUGLANS REGIA EXTRACT**
Immagine HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT**
Immagine ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE
Immagine CAROTENE
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine XANTHAN GUM*
Immagine ANISIC ACID
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

*Materie prime certificate o approvate da Ecocert
**Erbe officinali da coltivazioni bio

Quantità: 150 ml
Prezzo: 9,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Antos Cosmesi Naturale - Latte solare alta protezione

Messaggio da Van3ssa »

hellokri ha scritto:Ma quest'inci è praticamente identico a quello media protezione :roll:
Shyntae ha scritto:Sì, è il medesimo. Probabilmente cambiano le quantità di filtri solari, ma bisognerebbe scrivere all'azienda. Comunque, considerando che i filtri chimici presenti sono fotostabili, a me questo piace parecchio e mi sa che lo comprerò :)
tatamilli ha scritto:L'anno scorso ho provato il latte solare fitocose quest'anno questo.
Mi sono trovata con entrambi bene: protetta, non mi sono scottata, abbronzata (forse un po' di più con il latte dell'Antos) .
Ma con questo prodotto devo stare più attenta, ho la pelle molto chiara e se faccio un giornata di mare devo mettere la crema più volte, con il prodotto fitocose potevo "saltare un'incremata" :D :D
Shyntae ha scritto:Alla fine, visto che sole e caldo quest'estate si sono fatti vedere poco, sto usando questa crema davvero poco e niente :oops: Tutto sommato però comunque mi piace, oramai l'ho usata una decina di volte anche con il "caldo" (sui 30 gradi per qualche ora) e non mi sono scottata. C'è da dire però che, sebbene io sia chiarissima, tendo ad evitare la luce diretta e le ore più calde della giornata :)
Stelly ha scritto:Scusate ragazze, quindi sia che prendo il MEDIA o ALTA PROTEZIONE dite che va bene? Ho la pelle chiara ma essendo l'inci uguale chiedo per sicurezza
Topina ha scritto:L'INCI ti dice quali sono gli ingredienti, ma non la loro quantità. Probabilmente nell'alta protezione il quantitativo di filtri sarà maggiore, rispetto alla media protezione. Scegli in base alla tua pelle ;)
Shyntae ha scritto:Concordo con Topina :) Io ho la pelle molto chiara e non mi sono scottata con questo l'estate scorsa, ma ammetto che l'ho usato davvero poco visto le temperature autunnali di allora :) Devo ricomprare un solare ancora per quest'anno.

Edit
Uppo per dire che alla fine ho ricomprato questo e l'ho usato anche al mare. Non mi sono scottata pur stando al sole anche in ore molto calde (in questo caso però un pelo arrossata la sera ero, ma senza scottature). Come protezione quindi mi è piaciuto, il problema è che mi è sembrato si sciogliesse sulla pelle col sudore...una volta messa e sudandoci sopra, insomma, mi è parso venisse via, neanche la si stesse lavando :| Quando mi toccavo per esempio la schiena oltre al sudore vedevo residui biancastri sulle dita. Non mi sono scottata lo stesso (probabilmente anche perché comunque io più di due-tre ore al mare non sto), ma ecco, questa cosa mi ha lasciata un pochino perplessa.
Ah, chiaramente non è per nulla resistente all'acqua, quindi dopo il bagno va riapplicata. Usandola due volte al giorno (io faccio sempre il bagno giusto prima di venir via dal mare) in tre l'abbiamo finita in meno di una settimana, anche, e pensavo durasse un pochino di più...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi