di Barbara Righini
online dal 2005

Antos Cosmesi Naturale - Crema anticellulite

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » sabato 24 febbraio, 2018 11:16

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CETEARYL OLIVATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine GLYCERIN
Immagine CENTELLA ASIATICA EXTRACT*
Immagine HEDERA HELIX EXTRACT*
Immagine AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT*
Immagine FUCUS VESICULOSUS EXTRACT
Immagine RUSCUS ACULEATUS EXTRACT*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine BIOSACCHARIDE GUM-1
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine STEARIC ACID
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM

*Da coltivazione biologica

PAO: 6 mesi

Quantità: 200 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Antos Cosmesi Naturale - Crema anticellulite

Messaggioda Van3ssa » sabato 24 febbraio, 2018 11:20

rosengarten ha scritto:Ma che bellina! :)
Peccato che non creda più agli anticellulite, altrimenti un pensierino l'avrei fatto! :P

ruby ha scritto:Pure a me ispira, gli attivi allo scopo ci sono :)

sabrina.p ha scritto:...oltretutto non ha un cattivo prezzo, rispetto a tanti altri prodotti in commercio è pure economica!! Immagine da buona genovese... Immagine

Antaress ha scritto:Trovo che le creme Antos abbiano sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Eowyn ha scritto:Allora, ho iniziato ad utilizzare questa cremina: premetto che non sono il massimo della costanza e che non mi aspetto di veder sparire la cellulite, mi accontento che un cosmetico ad hoc mi faccia la pelle morbida e liscia al tatto.
Questa cremina non è malvagia, ha una bella consistenza (dà la possibilità di fare un breve massaggio ma si assorbe bene), un profumo un po' forte di oli essenziali e senz'altro aiuta a rendere la pelle morbida...ammetto però di aver avuto risultati migliori con altri prodotti. Insomma, è un prodotto buonino ma non entusismante, almeno per i miei gusti! :)

Shyntae ha scritto:Sotto consiglio, l'ho presa! Programmo di usarla appena finisco la crema corpo che ho aperta in questo momento: con gli anticellulite riesco a essere abbastanza costante soltanto in estate, quindi attendo faccia ancora un po' caldino! Non mi aspetto miracoli ma vediamo come va :)

Edit
La sto usando da un paio di settimane e mi trovo completamente d'accordo con Eowyn! Io non la uso proprio tutti i giorni ma diciamo uno sì e uno no. Ne basta pochissima, si assorbe in fretta e si può fare un veloce massaggio, però non ho ottenuto grandi risultati...anche io non mi aspetto la cellulite faccia puff, però che la pelle risulti un pochino più liscia e levigata sì, e in questo senso l'effetto di questo prodotto è stato, finora, davvero minimo. Diciamo che per ora è un nì, l'idratazione mi piace e quindi la crema tutto sommato la promuovo, però contro la cellulite non fa quasi niente, sapevatelo :P
Il profumo comunque è molto particolare, "boschivo" e frescco! :D

doretta30 ha scritto:Anche io sono pronta a recensire questa crema, visto che ne ho quasi finito un barattolo: allora, per quanto riguarda l'idratazione sono pienamente d'accordo, cioè idrata benissimo e il profumo a me piace molto perchè è fresco e abbastanza delicato! io l'ho messa 2 volte al giorno per un mese e mezzo (la mattina appena sveglia e la sera prima di andare a dormire... sì, anche io mi sono stupita di tale costanza :P) e devo dire che l'effetto un po' l'ho notato, cioè la pelle è più tonica ed elastica e un pochino la mia ritenzione idrica si è attenuata... è chiaro che nessuno pretende i miracoli, in quanto gli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica non possono essere risolti con una crema, però sicuramente il fatto di massaggiarmi così spesso e gli estratti drenanti contenuti un po' hanno contato! detto questo, io ho 22 anni e non ho una vera e propria cellulite, ma solo un pochino di ritenzione idrica data dall'uso di anticoncezionali orali, quindi non so che effetto possa avere su una situazione più "grave" della mia, cioè sulla vera e propria pelle a buccia d'arancia!
in conclusione: posso dirvi che alla fine l'ho già ricomprata perchè ho notato sicuramente più risultati rispetto a tanti altri prodotti finora utilizzati! ho acquistato anche il loro gel anticellulite, di più facile assorbimento, che trovo più comodo per l'estate... vi farò sapere!

Claudietta ha scritto:Ciao ragazze, io ho fatto un megaordine da Antos dopo aver letto solo buone recensioni e ora sto iniziando con la crema anticellulite (ho preso anche il gel, la crema idratante, il dopobarba x il mio ragazzo, la crema rassodante...e mi hanno catapultato nel pacco una marea di campioncini!) l'obiettivo per la mia totale mancanza di costanza è di usarla se non tutti i giorni, uno si e uno no prima di andare a dormire (la mattina non ho molto tempo per aspettare che si assorba x bene prima di rivestirmi) e per ora mi ha colpito l'odore molto "boscoso e fresco" ma è ancora presto per parlare di risultati ;) però vi aggiornerò! Intanto dovrei anche smetterla di mangiare in continuazione e tornare a fare un pò di attività fisica altrimenti la crema non è che possa fare miracoli hahahaha a presto!!!

Mariangel95 ha scritto:Buonissima! L ho comprata e mi è piaciuta subito! È molto corposa e idratante, bisogna massaggiare bene. Ed ha anche un buon profumo. 10€ li vale tutti
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl