Pagina 1 di 1

Green Energy Organics-La Racolte des Plantes-Crema fresca

Inviato: venerdì 23 febbraio, 2018 16:51
da Van3ssa
Green Energy Organics - La Racolte des Plantes - Crema fresca struccante n°2
Tutti i tipi di pelle
Orchidea reale e piante selvagge

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine POLYGLYCERYL-3 RICE BRANATE SE
Immagine GLYCERIN
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine BETAINE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*
Immagine MENTHA ARVENSIS POWDER*
Immagine ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT*
Immagine ORCHIS MORIO FLOWER EXTRACT
Immagine VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT*
Immagine XANTHAN GUM
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine BENZOIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine PARFUM
Immagine CITRAL
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine CITRONELLOL
Immagine COUMARIN
Immagine GERANIOL
Immagine HEXYL CINNAMAL
Immagine HYDROXYCITRONELLAL
Immagine HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEYDE

*Da agricoltura biologica

Certificazioni: ICEA

PAO: 12 M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 19,90 €
Dove: online - bioprofumerie

Re: Green Energy Organics-La Racolte des Plantes-Crema fresc

Inviato: venerdì 23 febbraio, 2018 16:52
da Van3ssa
doretta30 ha scritto:ho utilizzato il campioncino da 3 ml che avevo e mi ha stupita tantissimo questo prodotto!!! Inizialmente ero scettica sul suo potere struccante, per cui pensavo di utilizzarla come un normale detergente dopo essermi struccata... alla fine invece ho deciso di darle una chance e non mi sono per niente pentita! E' proprio una crema, che però strucca benissimo :shock: :love: io ho fatto la consueta passata con una salvietta, poi, invece di passare a struccante + gel detergente come al solito, ho bagnato il viso e ho utilizzato questa e mi ha rimosso perfettamente tutto il mascara e i residui di trucco! E badate che io sugli occhi non utilizzo prodotti naturali, ma mascara, ombretti e matite belli duri da togliere! Sono rimasta davvero sorpresa! Anche perché il viso dopo era totalmente pulito (ho fatto anche la prova con lo struccante e il dischetto era pulito) e non ho avuto bisogno di utilizzare il gel detergente... ho applicato il tonico e basta. Di sicuro quindi la comprerò! So che è un prodotto costoso, però so anche che con 3 ml ho fatto ben 2 applicazioni e in più andrebbe a sostituire ben 2 prodotti, ritrovandomi con un unico prodotto che strucca e deterge e saltando un passaggio, per cui risparmierei anche del tempo la sera. Tenendo conto di ciò, mi durerà una vita e ammortizzerò il costo (alla fine comprando struccanti e gel detergenti spenderei uguale). La profumazione è un po' maschile, erbosa, ma a me piace ed è fresca. Infine lascia il viso davvero morbido e idratato! Presto quindi sarà mia :P
Sunflower ha scritto:anch'io la proverei volentieri nonostante il prezzo :) sia per fare una pausa dal mio amatissimo olio di cocco sia perché adoro le profumazioni fresche :love:
Shyntae ha scritto:In effetti sembra molto interessante :) Certo non è economica, ma se davvero permette di saltare un passaggio il prezzo è ammortizzato.
doretta30 ha scritto:Sì, ma poi oltretutto se si considera che con 3 ml ci ho fatto due applicazioni, 200 ml mi durano una vita!